Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Louisiana governatore: l'Aborto ban decisione non era politico

Gov. John Bel Edwards, il solo governatore Democratico, nel Profondo Sud, ha detto martedì che non si preoccupano di perdere il sostegno tra il suo partito e degli elettori in Louisiana, a causa di un rigido divieto di aborto, ha firmato in legge .

Il governatore, in cerca di un secondo mandato nel mese di ottobre del ballottaggio, ha detto che lui sa un po ' di persone "sono deluso" che ha sostenuto il divieto di aborto quando fetale di battito cardiaco rilevato — come già a sei settimane di una gravidanza.

"d'altra parte c'erano un sacco di persone che sono molto felice così. Ma alla fine della giornata, non era una considerazione politica," Edwards ha detto, ha chiesto il divieto di aborto dopo una fattura separata per la firma. "Sono stato io a essere sincero con me stesso e fedele a quello che ho detto alla gente della Louisiana che ero, e sono stato molto chiaro."

Louisiana è stato il quinto stato a emanare un cosiddetto "battito cardiaco legge," l'adesione a Mississippi, Kentucky, Ohio e in Georgia. Alabama è andato oltre , messa al bando di praticamente tutti gli aborti. Louisiana legge non contiene eccezioni per le gravidanze da stupro o incesto. La legge dello stato, tuttavia, ha effetto solo se la legge vicini Mississippi, che è stata recentemente bloccata da un giudice, è confermata da una corte federale d'appello.

Edwards, un Cattolico, correva come un anti-aborto candidato di quattro anni fa e ha firmato diverse restrizioni di aborto in legge, dal momento che egli assunse la presidenza nel 2016. Ma il governatore ha affrontato più esplicita critica Democratica su questa legislazione più recente, con i Democratici di panning a lui per settimane prima e dopo il suo 30 Maggio la firma del divieto di aborto.

Avversari detto che le leggi, nessuno dei quali ha avuto effetto, eliminerebbe di fatto l'aborto come un opzione prima di molte donne si rendono conto che sono incinta e sarebbe una violazione costituzionale misure di protezione della privacy.

Critica di Edwards è venuto anche dal capo della Louisiana Partito Democratico, stato Sen. Karen Carter Peterson di New Orleans, che più volte inviato opposizione messaggi per l'aborto ban su Twitter e criticato sul pavimento del Senato.

Dopo il disegno di legge di firma, Peterson ha postato: "Imbarazzante! Mi scuso per LA donna, in particolare per la mancanza di rispetto per le donne vittime di stupro o incesto." Ma lei non direttamente slam Edwards per nome, e il partito sostiene di lui per la rielezione.

Edwards ha detto martedì che egli non si aspettava l'aborto ban costato Democratica di supporto, come egli affronta due sfidanti Repubblicani: stati UNITI Rep. Ralph Abraham e Baton Rouge uomo d'affari Eddie Rispone.

"Alla fine del giorno, a causa di tutto il bene che abbiamo fatto in Louisiana, negli ultimi tre anni e mezzo, mi aspetto che stiamo andando bene in questa gara," Edwards ha detto.

----

Seguire Melinda Deslatte su Twitter http://twitter.com/melindadeslatte

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.