Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Louisiana 'heartbeat' aborto ban avvicinando il passaggio finale

Una proposta per vietare aborti in Louisiana, già alla sesta settimana di gravidanza ha continuato a velocità attraverso il legislatore statale mercoledì, lo stesso giorno in Alabama, il governatore ha firmato la nazione più restrittiva legge contro la procedura.

Senza opposizione, la Louisiana Casa per la Salute e il Benessere del Comitato sottoposti a una legislazione per vietare aborti quando fetale di battito cardiaco rilevato, simile a leggi approvate in diversi conservatori che sono stati volti a contestare la Corte Suprema degli stati UNITI nel 1973 decisione che ha legalizzato l'aborto. Louisiana divieto, tuttavia, solo se una corte federale d'appello sostiene una legge simile in Mississippi.

Louisiana cosiddetto fetale "heartbeat" la fattura è sponsorizzato dallo stato Sen. Giovanni Milkovich, è una delle tante misure che i legislatori stanno avanzando per aggiungere nuove restrizioni sull'aborto. I senatori hanno già sostenuto il disegno di legge, che verrà poi visualizzato Casa piena considerazione, ad un passo dal passaggio finale. Democratica Gov. John Bel Edwards ha indicato che firmerà la misura se non raggiunge la sua scrivania.

"crediamo che i figli sono un dono di Dio", ha detto Milkovich, un Democratico da Keithville. Ha detto che la sua proposta prevede che "una volta che viene rilevato un battito, il bambino non può essere ucciso."

In Louisiana, Alabama e in altri conservatori stati, anti-aborto politici incoraggiato l'aggiunta di giudici conservatori della Corte Suprema degli stati UNITI sperano di poter accendere legale combatte e alla fine a ribaltare il punto di riferimento Roe v. Wade decisione, mettendo fine al diritto costituzionale all'aborto.

Kentucky, Mississippi, Ohio, e la Georgia, recentemente approvato il divieto di aborto una volta fetale di battito cardiaco rilevato. Nessuno di coloro che sono ancora in vigore.

Avversari detto Louisiana del disegno di legge sarebbe effettivamente eliminare l'aborto come un opzione prima di molte donne si rendono conto che sono in stato di gravidanza, chiamando la proposta incostituzionale.

"Louisianans bisogno di più cura della salute, privo di molestie, non più atteggiamento politico", ha detto Amy Irvin, direttore esecutivo del New Orleans Aborto Fondo, che dà un aiuto finanziario per le donne che non possono permettersi la procedura.

Circa una dozzina di sostenitori dei diritti aborto protestato fuori dall'aula della camera, la possibilità di contestare il disegno di legge di avanzamento, indossare i vestiti infangato nel sangue finto e grida: "il Mio corpo! La mia scelta! Non è il silenzio la mia voce!" La protesta è terminata una mezz'ora più tardi, quando le forze dell'ordine ha portato il gruppo via in manette. Dieci persone sono state arrestate per accuse di reato penale, danni alla proprietà e disturbare la pace, e poi sono stati rilasciati, ha detto Louisiana portavoce della Polizia di Stato, Gen. Doug Caino.

La legislazione prevede una deroga al divieto di aborto per evitare che la donna incinta o la morte di "un rischio serio di sostanziale e irreversibile compromissione di un importante funzione corporea" — o se la gravidanza è considerata "medicalmente inutile."

Ma non sono un eccezione per una gravidanza causata da stupro o incesto. Irvin chiamato "orribilmente crudele omissione."

Un medico che viola il divieto sotto il disegno di legge potrebbe affrontare una pena detentiva fino a due anni, insieme con la revoca della licenza medica.

Testimoniando con Milkovich è stata Jennifer McCoy, che si è servita di tempo in prigione per cospirazione per commettere incendi dolosi a due Virginia cliniche che praticano l'aborto.

Mentre i legislatori Casa avanzata la proposta, senatori spostata in avanti con proposte separate per limitare dove farmaco-indotta aborti possono essere eseguite e per temprare il record dei requisiti di archiviazione per l'aborto fornitori.

Un disegno di legge di Rep. Frank Hoffmann richiederebbe farmaco aborto — somministrato attraverso pillole che inducono l'aborto spontaneo nelle prime fasi della gravidanza — di essere trattati esclusivamente in Louisiana tre autorizzato cliniche che praticano l'aborto, ha detto Ellie Schilling, New Orleans avvocato che rappresenta quelle cliniche.

un Altro pezzo di legislazione da Rep. Raymond Equipaggi vorresti allungare il tempo che l'aborto cliniche e medici che eseguono la procedura deve mantenere i record del paziente, con il dettaglio dei requisiti e pesanti sanzioni per le violazioni.

Il Senato per la Salute e il Benessere del Comitato eseguito due misure, senza alcuna obiezione, l'invio al Senato per il dibattito. La Casa ha già approvato le proposte.

In Alabama, il legislatore ha dato l'approvazione finale da martedì a la nazione più restrittive aborto proposta, che rende l'esecuzione di aborti un crimine in qualsiasi fase della gravidanza, quasi senza eccezioni. Il governatore dello stato ha firmato in legge mercoledì, con gli avversari dicendo di voler combattere la misura in tribunale.

---

disegno di legge del Senato 184 e Casa e Bollette 133 e 484: www.legis.la.gov

---

Seguire Melinda Deslatte su Twitter http://twitter.com/melindadeslatte

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.