Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Louisiana per l'elezione del governatore non sradicare espansione di Medicaid

Louisiana governatore Democratico John Bel Edwards, si è spostato rapidamente per espandere Medicaid quando egli assunse la presidenza nel 2016, rendendo il suo stato l'unico, nel Profondo Sud per abbracciare quel pezzo di firma del Presidente Barack Obama sanitari di legge.

E in uno stato conservatore che supporta solidamente il Presidente Donald Trump, il 3 miliardi di dollari-plus espansione di Medicaid programma di Edwards segno distintivo risultato non vai da nessuna parte, anche se il governatore Democratico è estromesso da un Repubblicano in questo autunno elezione.

Edwards due principali sfidanti in Ottobre. 12 votazione stati UNITI Rep. Ralph Abraham e uomo d'affari Eddie Rispone — non impegnandosi a strappare espansione fuori dalle radici in un paese dove circa il 10% dei residenti di ottenere la copertura.

Invece di Edwards avversari di colpire uno dei suoi principali punti di vendita da sbattere l'amministrazione del lancio dell'espansione di Medicaid, piuttosto che il programma di creazione. Il GOP concorrenti accusano di Edwards dipartimento per la salute di milioni di dollari in spese inutili e suggeriscono che avrebbe intensificare i controlli.

"devono essere attenti a come sono inquadratura loro critica perché è un programma popolare," ha detto Michael Henderson, direttore della Louisiana State University Public Policy Research Center.

Quasi 460.000 Pixel Louisiana gli adulti, soprattutto i poveri che lavorano e molti dei loro elettori, ricevere il finanziate dal governo, la copertura sanitaria. LSU dell'indagine annuale della Louisiana opinione pubblica mostra il 76% di approvazione per l'espansione di Medicaid, tra cui il 57% sostegno da parte dei Repubblicani.

A criticare Edwards espansione", devi fare un argomento così complesso che dice, 'Hey, mi piace questa cosa che il governatore ha fatto, ma il ragazzo, vorrei fare in modo diverso. Mi permetta di farlo in modo diverso,'" Henderson ha detto. "E' un difficile argomento per fare."

trentasei membri hanno concordato di ampliare i loro programmi di Medicaid sotto la legge federale di sanità revisione, pochi nel Sud.

Louisiana programma è stato avviato nel luglio 2016. Adulti di età da 19 a 64 con redditi fino al 138% del livello di povertà federale — circa $16,750 ogni anno per un singolo adulto o $28,680 per una famiglia di tre — sono ammissibili per la copertura. Il governo federale paga quasi tutte l'espansione di Medicaid costo. Legislatori statali passato una tassa sulle organizzazioni sanitarie e ospedaliere tasse per coprire la quota dello stato.

Il governatore Democratico, ha detto che migliaia di persone sono state con nuova diagnosi di ipertensione, il diabete e il cancro a causa di espansione. Egli crediti miliardi in tasse federali di dollari incassati con stimolando il settore della sanità crescita di posti di lavoro. E lui bagarini i dati del Censimento mostrando 8% della Louisiana residenti sono senza assicurazione sanitaria, inferiore alla media nazionale e al di sotto non assicurati tasso di vicini non-espansione degli stati membri.

"l'Espansione Medicaid è il più grande, più semplice decisione che ho intenzione di fare come governatore," Edwards ha detto. "A differenza degli altri stati del Sud in tutto il paese, in Louisiana, non ha avuto un singolo ospedale rurale di chiudere. E questo è dovuto in gran parte all'espansione di Medicaid."

Edwards campagna di annunci di persone che hanno ricevuto il trattamento per il lupus, il glaucoma e il cancro attraverso il programma. Nella raccolta di fondi e-mail, Edwards dice che i suoi avversari Repubblicani "non esitate a smontare" il programma in caso di vittoria.

Ma Abramo e Rispone passo con cautela quando ha chiesto circa i piani per il programma di espansione, insistendo sul fatto che non vuole dare a nessuno la copertura se si qualificano.

Abramo, un medico e il terzo termine del congresso da nord-est Louisiana, votato più volte per abrogare l'intera Legge Affordable Care.

"Obamacare? Un disastro completo, assolutamente", ha detto. Ma ha chiesto se tale valutazione si applica per Medicaid espansione, Abramo rispose: "Non necessariamente."

Abramo e Rispone, ha detto Edwards amministrate espansione, con un dilagante frodi e gli abusi. Essi citano legislativo verifiche che hanno documentato i soldi spesi non ammissibili servizi e che suggeriscono milioni potrebbero essere spesi per gente che guadagna troppo per la copertura, con 1600 persone con sei figura reddito. Si nota migliaia di persone sono stato cacciato fuori i rotoli di Medicaid dopo la gestione di Edwards iniziato a fare trimestrale anziché annuale, salario controlli.

"Il governatore ha preso la decisione di prendere una delle peggiori versioni di espansione di Medicaid disponibili, si precipitò sul mercato, ben sapendo che essi non hanno gli strumenti a disposizione per amministrare o di garantire che le persone che erano iscrizione sono anche ammissibili," Abramo disse.

Rispone, un Baton Rouge uomo d'affari in gran parte auto-finanziamento della sua campagna elettorale, ha detto che "congelare" l'iscrizione ai livelli attuali fino a quando ha potuto assicurare le spese inutili viene eliminato, anche se i critici hanno messo in dubbio se la legge federale permette che. Rispone anche detto che lui piacerebbe prendere in considerazione cercando di attuare i requisiti di lavoro per il programma di espansione.

"vado lì e assicurandosi che tutti che su di essa dovrebbe essere su di esso e sono quelli che hanno più bisogno", ha detto.

---

Seguire Melinda Deslatte su Twitter http://twitter.com/melindadeslatte

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.