Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'uso di Marijuana raddoppia in NOI le donne in gravidanza per 1 a 14

Pentola l'uso in gravidanza è raddoppiato, passando tra le donne STATUNITENSI ed è più comune durante il primo trimestre, il governo mostra la ricerca.

nel complesso, il 7% delle donne in gravidanza, o 1 a 14, ha detto che hanno usato marijuana nell'ultimo mese. Che da un rappresentative a livello nazionale health survey nel 2016-17 e si confronta con un po ' di più del 3% nel 2002-03.

Alcuni studi hanno collegato l'uso di marijuana durante la gravidanza con maggiore probabilità di parto prematuro e basso peso alla nascita. Studi su animali hanno collegato alte dosi all'inizio della gravidanza con feto anomalie del cervello, ma se uso tipico in esseri umani pone rischi analoghi è sconosciuta, ha detto il Dr. Nora Volkow, direttore del National Institute on Drug Abuse.

"Perché non sappiamo esattamente come dannoso, è meglio sbagliare sul lato della cautela", ha detto Volkow, uno degli autori dello studio del governo. L'uso di Marijuana durante la gravidanza "non vale la pena il rischio," ha detto martedì.

Lo studio è stato presentato al medico di riunione di martedì e pubblicato online sul Journal of the American Medical Association.

il Primo trimestre di utilizzare saltato quasi il 6% e il 12%. Molte donne possono avere usato la pentola prima appreso che erano in stato di gravidanza, o utilizzato per alleviare la malattia di mattina, anche se poche donne ha detto che un medico aveva consigliato, Volkow ha detto.

Tra le donne che non erano in stato di gravidanza, il tasso di uso di marijuana è aumentato di quasi il 7% a quasi il 12%, o 1 a 8.

I risultati sono basati su indagini di salute che coinvolgono quasi mezzo milione le donne STATUNITENSI che sono stati interrogati durante un periodo in cui un numero crescente di stati legalizzato la marijuana per uso medico o per uso ricreativo. È legale in 10 stati per entrambi gli usi, ma rimane illegale a livello federale.

Un altro studio sull'uso di marijuana tra gravidanza le donne Canadesi, pubblicato nella stessa rivista, si aggiunge alla prova che suggerisce che la pentola uso in gravidanza può portare a parto prematuro. Un diario editoriale note che simili studi precedenti, la ricerca Canadese non è da escludere che se altri fattori che possono aver contribuito.

redazione messo in guardia contro affidarsi imperfetto dati per prendere decisioni in merito a potenziali danni da uso di marijuana e ha detto più rigorosa ricerca è necessaria. Volkow ha detto il governo degli stati UNITI le restrizioni sulla marijuana di ricerca sono "molto più di un problema" e hanno ostacolato gli sforzi per rispondere alle domande fondamentali sull'uso di pentola.

---

Segui AP Medical Writer Lindsey Tanner a @LindseyTanner.

---

L'Associated Press, la Salute e il Dipartimento di Scienze riceve sostegno dal Howard Hughes Medical Institute, Dipartimento di Scienze della Formazione. L'AP è l'unico responsabile per tutti i contenuti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.