Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Maine diventa 8th stato a legalizzare il suicidio assistito

Maine legalizzato medicalmente assistita suicidio, il mercoledì, diventando l'ottavo stato per consentire malati terminali di porre fine alla loro vita con il farmaco prescritto.

Democratica Gov. Janet Mills, che in precedenza aveva detto che era sicuro sul disegno di legge, firmato nel suo ufficio.

"la mia speranza è che questa legge, pur rispettando il diritto alla libertà personale, viene usato con parsimonia", ha detto Mills.

Oregon è stato il primo stato a legalizzare tale assistenza, nel 1997, e c'è voluto un decennio per il prossimo stato di Washington, a seguire l'esempio. Mentre ancora controverso, il suicidio assistito, la legislazione è vincente crescente accettazione negli Stati Uniti, e quest'anno almeno 18 stati considerati tali misure.

Maine provvedimento consentirà ai medici di prescrivere una dose fatale di farmaci per malati terminali. Si dichiara che l'ottenimento o la somministrazione di vita-termina farmaco non è suicidio sotto lo stato di diritto e, quindi, di legalizzare la pratica è spesso chiamato medicalmente assistita suicidio.

La proposta aveva fallito una volta in una statale referendum e almeno sette volte precedenti in cui il Legislatore. La misura di corrente è passato per un solo voto in Casa e un sottile margine al Senato.

La firma di mercoledì è stato un sollievo per gli abitanti del maine come Staci Fowler, 47 anni, che si è preso la lotta per tali leggi in onore del suo defunto amico Rebecca VanWormer.

VanWormer, il cui petto diffusione del cancro alle ossa, aveva spinto per un disegno di legge nel 2015 — due anni prima di morire nel 2017.

"Questo è quello che voleva", ha detto Fowler, un consulente educativo a Gardiner. "E ora tutti hanno l'opzione che non aveva."

Maine si unisce ad altri sette stati e Washington, DC, che hanno leggi simili, secondo la Morte Con Dignità Centro Nazionale e la Morte Con Dignità Politico di Fondo. Sono stati: California, Colorado, Hawaii, Oregon, Vermont, Washington e New Jersey, il cui governatore ha firmato la legislazione di quest'anno.

Montana non dispone di una specifica legge sui libri, ma la Corte Suprema di stato ha stabilito, nel 2009, e che i medici non potevano utilizzare un paziente richiesta per la vita-termina farmaco come una difesa contro accuse penali.

Maine popolazione è la più antica dell'età media, e, come in altri stati, la proposta ha esposto le divisioni che hanno sfidato le linee di partito.

i Sostenitori, tra i Democratici e un piccolo gruppo di Repubblicani che dicono che la legislazione è in linea con il robusto di dichiarare la tradizione dell'individualismo, dicono i malati terminali dovrebbero avere il diritto di scegliere come loro esistenza.

Il governatore ha detto che lei crede che la legge dovrebbe tutelare tali diritti, ma anche di ortografia protezioni per quelli "in grado di articolare le loro scelte informate."

Ha emesso un ordine esecutivo che mercoledì chiamata per lo stato rapidamente messo la legge protezioni in posto e analizzare la legge di impatto.

Avversari, nel frattempo, hanno dichiarato il suicidio assistito, la legislazione mette i malati terminali e persone con disabilità in situazioni di pericolo di abuso, di coercizione e di errori. Questi gruppi sostengono che medici possono essere sbagliate e che il governo di svalutare la vita da "trasformare il suicidio in un medical opzione."

"pensi che le compagnie di assicurazione fare la cosa giusta o il basso cosa?" disse Teresa McCann-Tumidajski, direttore esecutivo del Maine Diritto alla Vita del Comitato. "Le cosiddette garanzie ci sono, per i medici, assicurazioni e avvocati. Non il paziente."

Come più stati lentamente passare leggi simili, critici di livello nazionale sostengono che il governo dovrebbe mai semplicemente di lanciarsi in questo tipo di problemi.

"il suicidio Assistito è una pericolosa politica pubblica che mette le persone più vulnerabili nella società a rischio di abuso, di coercizione e di errori," ha detto Matt Vallière, Direttore Esecutivo dei Diritti dei Pazienti Fondo di Azione, un gruppo di sostegno. "Esso prevede inoltre di profitti, le imprese di assicurazione di incentivi perversi per offrire una rapida morte, piuttosto che di costosi continuando la qualità delle cure."

La legge Democratica e sponsor, ha detto l'ultima lingua indirizzi critica degli sforzi passati che hanno fallito nel Maine.

La normativa definisce "malattia terminale" come uno che è incurabile ed è probabile che finisce con la morte, entro sei mesi.

La legge richiede un secondo parere da un medico consulente, insieme con uno scritto e due richieste verbali. I medici sarebbero schermo pazienti per le condizioni che potrebbero compromettere il giudizio, come la depressione.

La legge criminalizza costringere qualcuno nella richiesta di vita-termina farmaco, così come la forgiatura di una richiesta per la vita-termina farmaco.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.