Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Mancanti protesi trovato bloccato in gola 8 giorni dopo l'intervento chirurgico

Ecco perché è meglio per rimuovere la dentiera prima di un intervento chirurgico: Si rischia di inghiottire.

Un medical journal, è stato segnalato il caso di un 72-anno-vecchio uomo Britannico di cui protesi parziali a quanto pare è rimasto bloccato in gola durante l'intervento chirurgico e non erano scoperti per otto giorni.

L'uomo è andato al pronto soccorso perché era un periodo difficile la deglutizione e fu tosse con sangue. Medici ordinare una radiografia del torace, gli diagnosticato polmonite e lo rimandarono a casa con antibiotici e steroidi. Ha preso un'altra visita in ospedale prima di un altro X-ray, ha rivelato il problema: la Sua protesi — un tetto di metallo piastra e tre denti falsi — presentata all'inizio di questa gola.

L'uomo pensava che la sua protesi sono stati persi, mentre lui era in ospedale per un intervento di chirurgia minore.

Come è successo non è esattamente chiaro, ma una mezza dozzina di casi precedenti sono stati documentati di protesi erranti come pazienti chirurgici sono stati messi a dormire.

Posizionamento di un tubo in un paziente vie aeree può spingere le cose di cui non appartengono, ha detto il Dr. Mary Dale Peterson, un anestesista in Driscoll Ospedale dei Bambini di Corpus Christi, in Texas.

Oltre a protesi, collari, la perdita dei denti e la lingua piercing può causare problemi, ha detto Peterson, che è presidente eletto della American Society of Anesthesiologists. Prima che un bambino di chirurgia, lei tira un dente allentato e dire al paziente di aspettare una visita da la fatina dei denti. "Siamo in grado di fare un bel gioco."

Nel caso del regno unito, dopo la dentiera sono stati rimossi, l'uomo ha avuto diversi episodi di sanguinamento che ha richiesto più l'intervento chirurgico prima di aver recuperato. L'articolo di giornale non identificare l'uomo o l'ospedale coinvolti.

Cosa si può imparare da questo caso? I medici hanno bisogno di ascoltare attentamente i loro pazienti e costruire una linea temporale di ciò che è accaduto, piuttosto che basarsi pesantemente sulle scansioni e le prove, ha detto il Dr. Rui Amaral Mendes, associate editor del BMJ Case Report, che ha pubblicato la carta di lunedì.

Per parte loro, i pazienti devono dire ai loro medici circa i problemi di bocca prima di un intervento chirurgico, ha detto Mendes, un chirurgo orale presso la Case Western Reserve University di Cleveland. Che comprende protesi, vesciche e gravi malattie gengivali. La perdita dei denti può essere buttato giù per la gola, quando i tubi sono messi nelle vie aeree.

"Stare sul sicuro", ha detto. "Informare il vostro medico di ciò che sta succedendo nella vostra bocca."

---

Segui AP Medical Writer Carla K. Johnson su Twitter: @CarlaKJohnson

---

L'Associated Press, la Salute e il Dipartimento di Scienze riceve sostegno dal Howard Hughes Medical Institute, Dipartimento di Scienze della Formazione. L'AP è l'unico responsabile per tutti i contenuti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.