Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Medici spinte ad aumentare la depressione di screening per le donne in gravidanza e le neo-mamme

In una nuova dichiarazione politica , l'American Academy of Pediatrics (AAP) raccomanda di medici in tutto il paese per aumentare lo screening delle donne per la depressione, che colpisce le donne durante la gravidanza e fino a un anno dopo il parto.

Il rapporto, pubblicato lunedì sul AAP sito è il più recente orientamento sulla depressione perinatale offerti dalla AAP dal 2010.

si stima che uno su ogni nove donne negli stati UNITI soffrono di depressione perinatale, con alcuni stati reporting frequenza elevata, uno ogni cinque donne, secondo il Centro per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione (CDC).

Eppure, nonostante principali organizzazioni mediche raccomandano lo screening per il passato parecchi anni, la metà di tutte le donne negli stati UNITI non viene diagnosticata e non trattata, gli studi dimostrano.

(di PIÙ: Annegamento in bella vista: la Mia lotta con la depressione post-partum e l'ansia)

Gli autori del nuovo AAP attributo della politica attuale bassi tassi di perinatale di screening della depressione per lo stigma associato con condizioni di salute mentale, a livello di sistema di sfide quando si tratta di fornitori di servizi di formazione e di pagamento a schermo, e genitori esitazione ad ammettere emotivo lotte.

STOCK PHOTO/A stock photo, che raffigura una donna incinta che culla il suo stomaco.

“le Madri hanno le loro paure-la paura del giudizio per trattare con problemi di salute mentale o essere visto come un insufficiente madre,” Dr Barbara Robles, psichiatra e docente presso la Lunga Scuola di Medicina UT Salute San Antonio, che non era coinvolto nella AAP nuovo rapporto, ha detto a ABC News.

Le conseguenze di non ricevere cure adeguate in modo tempestivo possono essere gravi sia per la mamma e il bambino.

“sappiamo che la depressione post-partum può essere una forma di stress tossico che può influenzare un bambino lo sviluppo del cervello e causare problemi con le relazioni familiari, l'allattamento al seno e il bambino alle cure mediche,” Dr. Jason Rafferty, coautore del rapporto, ha detto in una dichiarazione rilasciata dall'AAP.

L'AAP raccomanda medici schermo madri per la depressione una volta durante la gravidanza e, di nuovo, in ogni loro bambino, 1, 2, 4 e 6 mesi di visite di controllo. L'organizzazione, inoltre, incoraggia i pediatri per identificare le risorse comunitarie che possono aiutare le madri che positivo per la condizione.

STOCK PHOTO/In questo non datato stock photo, una giovane madre in una sedia a dondolo rocce il suo neonato bambino a dormire.

(di PIÙ: Ospedale si sviluppa app per iPhone schermo per la depressione post-partum)

Gli autori della dichiarazione politica anche dire che i padri possono essere in una posizione vulnerabile, in seguito all'arrivo di un nuovo bambino.

“Padri anche l'esperienza di un alto tasso di depressione post-partum e hanno bisogno di essere sostenuti, identificati e di cui per il trattamento," il Dottor Michael Yogman, anche coautore della AAP rapporto, ha detto in una dichiarazione.

Oltre al medico di screening, ci sono modi in cui possiamo aiutare le neo mamme e i papà. Robles suggerisce di cominciare mettendo un segno di spunta sulle nostre aspettative di nuovi genitori.

“non aspettatevi una nuova madre di essere chiamata per FaceTime o ti chiamano per andare a cena fuori, spesso in quei primi mesi”, ha detto.

Robles suggerisce, inoltre, abbiamo il check-in di frequente con i nuovi genitori e di essere utili, di cadere pasti, guardare il bambino mentre i genitori di protezione accesso alla rete e, soprattutto, di ascoltare senza giudicare.

Dr. Edith Bracho-Sanchez è una scheda certificata pediatra, la Stanford university della Salute Globale e Giornalismo, e un membro di ABC News Unità Medica.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.