Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Medico in carica guida ubriaco, che colpisce i pedoni

Autorità hanno addebitato un importante Massachusetts medico con guida ubriaco, che colpisce tre pedoni in strisce pedonali e poi lasciare la scena.

Dr. Michael Watkins, un chirurgo vascolare presso il Massachusetts General Hospital, è stato rilasciato il $1,500 cauzione dopo essersi dichiarato non colpevole martedì a pagamento tra cui l'assalto e la batteria per mezzo di un'arma pericolosa, che opera sotto l'influenza.

i Procuratori dicono che il 64-year-old Watkins ha colpito le vittime poco prima di mezzanotte venerdì nel Sud di Boston di Fine. Una vittima ha detto alla polizia il conducente fermato, suonò il suo corno e poi accelerato, di colpire i pedoni. Sono tutti tenuti a sopravvivere.

Watkins' avvocato ha detto in tribunale che il suo cliente non è stato a suonare a pedoni, ma in un'altra auto bloccando il passaggio pedonale e il suo sangue-alcol misura era appena al di sopra del limite legale per guidare.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.