Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Meth della rinascita mette in evidenza la mancanza di farmaci per combattere la dipendenza

Questa storia è da Kaiser Health News

Nel 2016, i rapporti di notizie avvertito il pubblico di un oppioide epidemia che attanaglia il paese.

Ma Madeline Vaughn, quindi un vantaggio clinico assunzione di coordinatore presso la sede a Houston il trattamento della dipendenza organizzazione Consiglio in merito al Recupero, percepì qualcosa di diverso stava succedendo con i pazienti ha controllato dalla strada.

il Loro comportamento, contrassegnati da duro, di sospetto, di una scarsa memoria e la sensazione che qualcuno la stava seguendo il loro esempio, ha segnalato che le persone provenienti attraverso le porte erano sempre più agganciato su un altro farmaco: la metanfetamina.

“Quando si sta in piedi sul terreno,” Vaughn ha detto, “ciò che si vede può sorprendere, perché non è in prima pagina”.

Nel tempo da allora, è diventato sempre più chiaro che, anche come oppiacei, l'epidemia continua, il casello di metanfetamine, noto anche come meth, o crystal meth, è in aumento.

(di PIÙ: lo sviluppo di nuovi farmaci per le malattie rare, questo non-profit passi a quando le aziende farmaceutiche non)

Il tasso di decessi per overdose che coinvolgono stimolante più che triplicato dal 2011 al 2016, il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione riportati.

Ma a differenza di oppiacei, l'epidemia — per i quali esistono farmaci per combattere la dipendenza — fornitori di servizi medici hanno pochi strumenti per aiutare gli utenti di metanfetamina sopravvivere e recuperare. Un farmaco come il naloxone, che può invertire una overdose da oppiacei, non esiste per meth. E non ci sono farmaci approvati dalla Food and Drug Administration che può trattare una dipendenza meth.

“Ci stiamo capendo che non abbiamo tutto quello che ci si potrebbe augurare che abbiamo dovuto affrontare questi diversi tipi di farmaci,” ha detto il Dr. Margaret Jarvis, psichiatra e membro distinto per la Società Americana di Medicina delle Tossicodipendenze.

Meth giri parte del corpo umano, causando euforia, pressione sanguigna elevata e l'energia che consente agli utenti di andare per giorni senza dormire o mangiare. In alcuni casi, l'uso a lungo termine altera l'utente del cervello e provoca sintomi psicotici, che può richiedere fino a un anno dopo che la persona ha smesso di usarlo per dissipare.

Sovradosaggio possono scatenare attacchi di cuore, ictus e crisi epilettiche, che può individuare il farmaco coinvolgimento difficile.

Meth anche gli utenti tendono ad abuso di altre sostanze, il che complica i primi soccorritori sforzi per il trattamento di un paziente in caso di sovradosaggio, ha detto il Dottor David Persse, EMS medico direttore per Houston. Con più farmaci di un paziente, sintomi di sovradosaggio possono non rientrano esattamente sotto la descrizione di una sostanza.

“Se abbiamo avuto cinque o sei farmaci miracolosi,” Persse detto, subito, sulla scena dell'overdose, “e ' ancora andando essere difficile sapere che uno che alle esigenze del paziente.”

la Ricerca è in corso per sviluppare un farmaco che aiuta le persone con la metanfetamina tossicodipendenze superare la loro condizione. L'Istituto Nazionale su Abuso di Droga Clinical Trials Network sta testando una combinazione di naltrexone, un farmaco in genere utilizzato per il trattamento di oppiacei e alcol disturbi, e di un antidepressivo chiamato il bupropione.

E un team dell'Università del Kentucky e Arkansas creato una molecola chiamata lobelinum che mostra la promessa nel blocco meth effetti nel cervello.

Per il momento, però, i trattamenti esistenti, come il Modello a Matrice, una droga di consulenza tecnica e la gestione della contingenza, che offre ai pazienti incentivi a stare lontano dalla droga, sono le principali opzioni per quello che sembra essere un meth rinascita, ha detto Jarvis.

(di PIÙ: Jayme Closs sopravvissuto per 3 mesi dopo essere stato rapito; ora arriva la lunga strada verso la ripresa, dicono gli esperti)

droghe Illegali mai scomparire dalla strada, ha detto. La loro popolarità cresce e cala la domanda. E la domanda per l'uso di metanfetamina aumenta, le lacune nel trattamento diventano più evidenti.

Persse detto che lui non ha visto un aumento del numero di chiamate relative al consumo di metanfetamina overdose nella sua zona. Tuttavia, il numero di morti in Texas da meth ora supera quella dell'eroina.

Provvisoria morte conta per il 2017 ha mostrato la metanfetamina sostenuto 813 vive nello Stato della Stella Solitaria. In confronto, 591 persone sono morte a causa dell'eroina.

La Drug Enforcement Administration ha riferito che il prezzo di meth è il più basso l'agenzia ha visto in questi anni. Esso è sempre più disponibile nella regione orientale degli Stati Uniti. Principali fornitori, i cartelli della droga Messicani. E meth sulle strade è ormai da più di 90 per cento puro.

(di PIÙ: il Governo di arresto: Cosa succede federale per la salute dei lavoratori, di assicurazione)

“I nuovi metodi [di fare la metanfetamina] sono veramente alterato la potenza”, ha detto Jane Maxwell, professore di ricerca presso l'Università del Texas a Austin lavoro sociale della scuola. “Così, il meth stiamo guardando oggi è molto più potente di quanto non fosse 10 anni fa.”

Per Vaughn, che funziona come un ambulatorio terapeuta e il trattamento di coordinatore, queste variabili sono una parte normale della sua sfida quotidiana. Così, fino alla ricerca di armi di lei con qualcosa di nuovo, il suo go-to strategia è quella di utilizzare gli strumenti a disposizione per affrontare i suoi pazienti’ metanfetamina tossicodipendenze in strati.

inizia con compiti di scrittura, quindi la capacità di coping fino a quando non sono in grado di aprire i loro traumi. La dipendenza è raramente l'unico demone pazienti a lottare, Vaughn ha detto.

“l'uso di Sostanze è spesso un sintomo di ciò che sta realmente accadendo con qualcuno”, ha detto.

Kaiser Health News senza fini di lucro, il servizio di notizie in materia di salute problemi. Si tratta di un editoriale indipendente del programma della Kaiser Family Foundation, che non è affiliato con Kaiser Permanente.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.