Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Michigan divieti di sapore e-sigarette un il giorno dopo New York

Michigan ha vietato la vendita di sapore e-sigarette mercoledì, l'ultimo stato ad agire a seguito di centinaia di gravi problemi di respirazione in persone che utilizzano vaping dispositivi richiesto un'indagine federale.

Michigan Dipartimento di Salute e Servizi Umani ha detto che il divieto è stato immediatamente efficace e ha dato i rivenditori, tra cui venditori online, due settimane a rispettare. Il divieto comprende mentolo e menta aromatizzata prodotti e scade dopo 180 giorni, se non estesa.

Gov. Gretchen Whitmer annunciato Sett. 4 Michigan che sarebbe diventato il primo stato a muoversi verso il divieto di sapore e-sigarette, accusando la società di utilizzo di candy sapori e pubblicità ingannevole per coinvolgere i bambini. Ma New York è diventato ufficialmente il primo stato di istituire un divieto di quando le autorità di regolamentazione ha approvato un insieme di emergenza norme di martedì.

"Per troppo tempo le aziende hanno ottenuto i nostri bambini agganciato su di nicotina marketing caramelle al gusto di vaping prodotti di sicurezza," Whitmer ha detto in una dichiarazione mercoledì. "Che si conclude oggi."

Michigan hanno detto i funzionari nazionali di salute dati di e-sigaretta, l'uso della gioventù uso a spillo negli ultimi anni , di cui il 78% di studenti e di 48% degli studenti della scuola media di reporting utilizzando i prodotti.

Joneigh Khaldun, Michigan direttore medico esecutivo, chiamato " giovani svapo "una emergenza di salute pubblica."

"Oggi il deposito è necessario per proteggere la salute pubblica", Khaldun ha detto.

Proprietari di vape store di New York hanno detto che stanno prendendo in considerazione una sfida legale per il ban, e le sfide sono anche previsti nel Michigan.

Michigan ban incluso in particolare il mentolo aromatizzato prodotti, ma esclusi di tabacco aromatizzato elementi. New York non includono mentolo aromatizzati di prodotti ban, spingendo critiche da parte di alcuni gruppi sanitari che i bambini si cambia semplicemente che sapore.

Michigan, le regole di divieto di qualsiasi descrizione di vapore prodotti "puliti, sicuri, innocui o sano" e di limitare la pubblicità dei vapori prodotti vicino caramelle, cibo e bibite nei negozi.

i funzionari della sanità Federali non hanno identificato un singolo prodotto o ingrediente coinvolti in malattie polmonari. Il presidente Donald Trump ha proposto un divieto federale di sapore e-sigarette e vaping prodotti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.