Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Milioni di dollari oppioidi anello iniziato piccola, N. 2 dice

Un uomo che i procuratori di chiamare il secondo in comando di un multimilionario online oppioidi anello ha detto giovedi l'operazione ha iniziato piccola, quando aveva bisogno di denaro per i prestiti agli studenti così ha lasciato il suo compagno di stanza vendere la sua prescrizione Adderall.

Drew Crandall, 33, ha detto che il dark web, operazione gestita dal suo compagno di stanza Aaron Shamo, 29 anni, è cresciuto per includere la data-stupro droghe, ecstasy, Xanax e di più.

Shamo è a prova di fronte a oneri compresi quelli di funzionamento di una impresa criminale e la vendita di farmaci che hanno causato una overdose fatale. I suoi avvocati hanno riconosciuto Shamo è stato coinvolto nel traffico di droga, ma dire che è stata erroneamente cast del boss di un'organizzazione che non poteva essere eseguito senza l'aiuto di Crandall e altri.

Crandall testimoniato giovedi che dopo Shamo aggiunto falso ossicodone cucita con le potenti oppiacei fentanil per la linea di prodotti, Crandall ha detto ha iniziato a farsi cliente segnalazioni di utenti di ammalarsi e di sovradosaggio.

le Vendite sono schizzate alle stelle, al momento, e Shamo è stato sempre grandi ordini per decine di migliaia di pillole, ha detto Crandall, che ha accettato di testimoniare contro il suo ex compagno di stanza dopo essersi dichiarato colpevole di distribuzione di droga e riciclaggio di denaro conta in un accordo con i pubblici ministeri. La sua condanna è stata ancora pianificata.

L'operazione sulla base di una periferia di Salt Lake City scantinato è diventato uno dei più importanti buio web farmaco operazioni nel 2016, i procuratori hanno detto, come il paese degli oppioidi in crisi trasformarsi in un fentanil epidemia.

Crandall una volta descritto Shamo come un "cretino" che non ha potuto ottenere il mix di pillola gli ingredienti o per il funzionamento della pillola stampa, l'avvocato difensore Greg Skordas detto.

"sembra Che ti facevano di tutto. Si erano così preoccupati per lui a fare il mix giusto, è possibile impostare un programma per computer," ha detto.

Crandall ha detto che il suo ex compagno di stanza potrebbe trovare online tutto il necessario per impostare ed eseguire l'operazione.

"e' abbastanza facile per google le cose e fare un po ' di ricerca," Crandall ha risposto. Il più timido e goffo, della coppia, ha detto Shamo è un manipolatore che ha attirato le persone a lui.

Crandall ha detto ha contribuito a premere Xanax, mescolando gli ingredienti in vetro mason jars, ma ha lasciato il paese per un lungo viaggio con la sua ragazza prima di Shamo iniziato a fare il fentanil cucita pillole.

Mentre Crandall era in viaggio con la Nuova Zelanda, Australia e sud-est Asiatico, però, ha accettato di fare online customer-service di lavoro.

ecco dove ha preso il report dei farmaci fa ammalare le persone, ha detto.

la Sua prima risposta è stata quella di chiedere Shamo se egli deve semplicemente dire loro di suck it up", secondo il testo del messaggio di conversazioni trovato dagli investigatori.

Crandall ha detto giovedi il suo punto di vista era cambiato da quando è stato arrestato due anni fa, dopo che arrivano alle Hawaii per sposare la sua fidanzata. Egli è stato in carcere fin da quando, assistendo agli effetti dell'oppioide epidemia in prima persona.

"io vivo con la gente che sta lottando, che che la dipendenza di ogni giorno. Spesso, cercano così difficile, ma non possono aiutare se stessi," ha detto. "Sta rovinando la gente e le loro famiglie."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.