Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Minnesota Dept. di Salute dice 'danno polmonare grave, ma in alcuni casi potrebbero essere relativi a vaping

Il Minnesota Department of Health (MDH) chiede di assistenza sanitaria, di essere in allerta per le malattie polmonari correlate per vaping e della e-sigaretta tra i giovani adulti dopo un Minnesota ospedale denunciati più “grave” dei casi.

giochi per Bambini Minnesota ospedale ha riferito di quattro casi di “grave danno polmonare” nella zona di Minneapolis che si dice sono simili ai casi recentemente riportato in Wisconsin e Illinois. Inoltre, l'ospedale ha detto che è “troppo presto per dire se essi sono collegati.”

I pazienti hanno trascorso diverse settimane in ospedale e alcuni sono stati ricoverati in unità di terapia intensiva per sintomi come mancanza di respiro, febbre, tosse, vomito e diarrea. Altri sintomi segnalati da alcuni pazienti inclusi mal di testa, giramenti di testa e dolore al petto.

(di PIÙ: '"Epidemia" di pericoloso per la gioventù della e-sigaretta, vaping uso, chirurgo generale dichiara)

“stiamo incoraggiando i fornitori e i genitori per essere sull'allerta per vaping come causa di inspiegabili problemi respiratori e polmonari infortunio e di malattia," ha detto il Dr. Ruth Lynfield, stato epidemiologo e MDH direttore medico.

“Questi casi sono estremamente complesse da diagnosticare, in quanto i sintomi possono mimare una comune infezione di sicurezza può portare a gravi complicazioni e prolungato ricovero” Dr. Emily Chapman, direttore medico presso i Bambini del Minnesota, ha aggiunto. “Un medico è essenziale; condizioni respiratorie può continuare a rifiutare senza un adeguato trattamento.”

Ryan J. Lane/, FILE In questa foto non datata del file, un giovane uomo è mostrato vaping.

E-sigaretta di utilizzare è “pericoloso” per i bambini, gli adolescenti e i giovani adulti, secondo il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione (CDC).

In parte, questo è perché la nicotina presente nella maggior parte di essi è coinvolgente e può danneggiare parti del giovane adulto cervello che controllano l'attenzione, l'apprendimento, l'umore e del controllo degli impulsi, che sono ancora in via di sviluppo fino a circa 25 anni di età, secondo il CDC.

(di PIÙ: NY scuola installa sensori di tagliare gli studenti vaping)

E-sigarette, vapes, e-pipe e altri vaping prodotti sono dispositivi alimentati a batteria che consentono agli utenti di inalare aerosol liquido. L'aerosol in questi prodotti, MDH, dice, contiene anche sostanze chimiche nocive come le particelle ultrafini; olio; metalli pesanti come nichel, stagno e piombo; e l'altro cancro che causano le sostanze chimiche.

E-sigaretta di utilizzare aumentato del 78% tra gli studenti di scuola superiore tra il 2017 e il 2018, secondo il CDC. Nel 2018, a più di 3,6 milioni di dollari per la gioventù, di cui uno a cinque studenti di scuola superiore e uno in 20 studenti di scuola media, ha dichiarato che attualmente utilizzato e-sigarette, il CDC ha detto.

Nel mese di dicembre 2018, il chirurgo generale rilasciato un avviso e-sigaretta di utilizzare, definendolo una “epidemia” tra i giovani.

i Pazienti e le persone con una storia di svapo che stanno vivendo un polmone sintomi dovrebbe cercare la cura clinica, MDH, ha detto. I pazienti e coloro che lo sperimentano sintomi dovrebbero evitare l'uso di e-sigarette e vaping prodotti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.