Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Mistero infezioni tracciato di sangue spargimento rituale religioso

Aggiungi auto-flagellazione alla lista di modi per ottenere un pericoloso virale infezione del sangue.

i Ricercatori hanno detto mercoledì che essi sono stati inizialmente perplesso come 10 uomini Inglesi avevano infettato con un po ' di noto virus, perché gli uomini non aveva preso rischi di solito associati con l'infezione.

Ma poi gli investigatori appreso che aveva partecipato nel sangue spargimento riti religiosi — taglio o frustate stessi — in Iraq, Pakistan, India e Regno Unito.

"Ci sono stati suggerimenti che si potrebbe diffondere infezioni attraverso questo percorso, ma non è mai stato descritto prima" e pubblicate in un studio medico, ha detto il Dottor Divya Dhasmana di St. Mary's Hospital di Londra.

Lei è uno degli autori dello studio pubblicato mercoledì in una rivista pubblicata dai Centri STATUNITENSI per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione.

Gli uomini sono stati infettati con human T-cell leukemia virus di tipo 1. La maggior parte delle persone infettate con il virus non sviluppano i sintomi, ma alcuni sviluppano terribili malattie, come un mortale di cancro del sangue o invalidanti del sistema nervoso condizione.

HTLV-1 si diffonde attraverso l'allattamento al seno, il sesso, la trasfusione di sangue e la condivisione di aghi. Gli esperti hanno stimato che fino a 10 milioni di persone in tutto il mondo sono infettati, anche se è considerata relativamente rara negli Stati Uniti e Regno Unito.

Nessuno degli uomini nello studio hanno avuti sintomi. Essi sono stati diagnosticati attraverso test che hanno preceduto le donazioni di sangue o la fecondazione in vitro procedure, le prove che non vengono eseguiti di routine in altre impostazioni.

Sono venuti all'attenzione di ricercatori della St. Mary's Hospital, che è un centro di riferimento in Inghilterra per HTLV-1 casi. Il mistero è stato risolto quando Dhasmana notato le cicatrici sulla schiena di un uomo, che porta a le domande che ha rivelato tutti e 10 gli uomini avevano partecipato religiosi auto-flagellazione.

Un rituale che coinvolge colpire la fronte con un coltello e poi passarlo insieme ad altri uomini. Un altro coinvolge colpire alla schiena con una catena di lame o altri pale implementare.

Un uomo ha detto che quando l'ha fatto, le lame di essere passati in giro erano immersi in un secchio contenente un over-the-counter soluzione antisettica. Ma che è inadeguata a prevenire la diffusione di HTLV-1, Dhasmana detto.

La pratica della fustigazione o il taglio di se stessi è stata praticata tra i diversi gruppi religiosi, in particolare da Musulmani Sciiti nel giorno santo, Ashoura. Di solito, solo uomini, ed è controverso, anche all'interno di comunità religiose.

Dhasmana ha detto: "il Nostro messaggio non e 'non fare'. Il nostro messaggio è che Se lo si fa, non condividere l'attrezzatura.'"

---

Associated Press Salute e del Dipartimento di Scienze riceve sostegno dal Howard Hughes Medical Institute, Dipartimento di Scienze della Formazione. L'AP è l'unico responsabile per tutti i contenuti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.