Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Mitt Romney era malato quando ha fatto esplodere le candeline: Fa che aiutare a evitare la diffusione di germi?

buon compleanno, anche se non è oggi!

Se si va per le tradizionali candele, stelle filanti o quelli difficili, quelli si non possono saltare fuori, compleanno candele sono un onnipresente parte di celebrazioni, di qualcosa che si potrebbe già stato ricordato all'inizio di questa settimana quando Sen. Mitt Romney (R-Utah) attirato l'attenzione per soffiare le candeline sulla sua Twinkie torta di compleanno, uno per uno. Ha poi detto che ha buttato li a caso, perché aveva freddo.

potrebbe soffiare questi celebrativo fiamme rendere le persone malate?

Un 2017 studio pubblicato nel Journal of Food Research ha dimostrato che, dopo spegnere le candeline della torta, glassa aveva una sconcertante di 1.400 per cento in più batteri rispetto a velo che non era stato spazzato via.

(di PIÙ: 'Ancora a ballare al 110': Supercentenarian che ha ballato con Obama si fa 'buon Compleanno' desiderare da Michelle Obama)

Nel 2013, Australia National Health and Medical Research Council ha creato le linee guida rigorose per l'infanzia centri per festeggiare i compleanni dei bambini.

“Per prevenire la diffusione di germi quando il bambino soffia le candeline, i genitori dovrebbero fornire un separato cupcake, con una candela, se lo desiderano, per il compleanno del bambino,” ha detto il concilio.

STOCK PHOTO/Una datata stock foto di una donna di spegnere le candeline.

Alcuni medici e scienziati sostengono che talmente semplice mantenere aggiornati i bambini in una pulizia bolla è un male per la loro salute perché provoca il loro sistema immunitario a diventare più sensibili alle cose che causano allergie, chiamato anche “Ipotesi dell'Igiene”.

“Trasferimento di batteri orali sulla torta di compleanno a velo, mentre può sembrare disgustoso, non è probabile che a causare la malattia in coloro che mangiano la torta,” Dr. James Campbell, un medico, l'American Academy of Pediatrics Comitato sulle Malattie Infettive, ha detto a ABC News. “In generale, incoraggiando le famiglie con bambini che sono malato di non partecipare a riunioni come feste di compleanno, è probabilmente saggio.”

(di PIÙ: è un 3-year-old di reazione per la sua torta di compleanno è come ci sentiamo tutti all'interno)

Campbell ha anche detto che ci sono metodi più efficaci per prevenire la diffusione dell'infezione, tra cui praticare un buon lavaggio a mano abitudini, che copre la bocca correttamente quando si tossisce o starnutisce e vaccinati per l'influenza.

“i Bambini sono esposti a livelli simili di altri bambini della flora orale ogni giorno a scuole, parchi e altri luoghi”, ha detto.

Il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione non ha una posizione ufficiale sulle candeline, ma in genere si consiglia di quattro passaggi per la sicurezza alimentare, comprese la pulizia di mani e superfici correttamente, separando carni crude da altri alimenti per evitare la contaminazione, la cottura dei cibi alla loro temperature adeguate e abbattimento alimenti deperibili prontamente.

Così, è la tradizione che vale la pena il rischio? Lasciamo a voi decidere. Ma in entrambi i modi, godere la vostra torta.

Linda Drozdowicz, M. D., è un bambino e l'adolescente compagni di psichiatria all'università di Yale e membro della ABC News Unità Medica.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.