Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI bambini in età prescolare meno grassottello che in ultimo segno di caduta obesità

Bambini in età prescolare sul governo aiuti alimentari sono cresciuti un po ' meno e porcini, uno studio AMERICANO ha trovato, che offre nuove prove che i precedenti segni di declino dei tassi di obesità non erano un fuoco di paglia.

tassi di Obesità è sceso costantemente di circa il 14% nel 2016 — gli ultimi dati disponibili — dal 16% nel 2010, il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione riportati.

"ci dà una speranza in più che si tratta di un vero cambiamento", ha detto Heidi Blanck, che è a capo di prevenzione dell'obesità presso il CDC.

I risultati sono stati pubblicati martedì nel Journal of American Medical Association.

Il miglioramento interessato i giovani di età compresa tra 2 a 4 che ricevono buoni pasto e di altri servizi federali con le Donne, Neonati e Bambini programma di nutrizione. Circa 1 in 5 stati UNITI i bambini di quell'età, sono stati iscritti nel 2016.

Un precedente rapporto che coinvolge i partecipanti al programma la stessa età trovato almeno modeste flessioni obesità in 18 stati, tra il 2008 e il 2011. Che è stato il primo calo dopo anni di aumenti che in seguito stabilizzato, e i ricercatori non erano sicuri se è stato solo un blip.

miglioramento delle opzioni di cibo in programma tra cui l'aggiunta di più frutta, verdura e cereali integrali può aver contribuito al back-to-back, l'obesità è in calo, i ricercatori hanno detto. Altri dati mostrano che i tassi di obesità nel 2016 erano stabili, ma simile, circa il 14 per cento, per i bambini da 2 a 5 anni che non sono iscritti al programma Blanck notato.

Mentre troppi bambini degli stati UNITI sono ancora troppo pesanti, i risultati dovrebbero essere celebrato, ha detto il Dottor William Dietz, un ex CDC obesità esperto. "Le modifiche sono significative e sostanziali."

Dietz ha detto programma di modifiche che tagliare la quantità di succo di permesso e passa da alto contenuto di grassi a basso contenuto di grassi del latte probabilmente ha avuto il più grande impatto. Egli stima che ammontano a una media di 9.000 meno mensile di calorie per il bambino.

L'American Academy of Pediatrics raccomanda a basso contenuto di grassi del latte per i bambini. Si suggerisce, inoltre, i bambini dovrebbero limitare il succo di aspirazione e di scegliere frutta fresca, invece.

la riduzione Ulteriore degli stati UNITI l'obesità infantile si richiedono ampi cambiamenti — come incoraggiare le famiglie e centri di cura di giorno di routine servire frutta, verdura e cereali integrali e i datori di lavoro di estendere il congedo parentale per rendere più facile l'allattamento al seno per le madri, ha detto Maureen Black, un bambino di sviluppo e nutrizione specialistica presso l'Università del Maryland.

Studi hanno dimostrato che i neonati allattati al seno sono meno probabilità di altri di diventare obesi in seguito.

---

Segui AP Medical Writer Lindsey Tanner: @LindseyTanner

---

L'Associated Press, la Salute e il Dipartimento di Scienze riceve sostegno dal Howard Hughes Medical Institute, Dipartimento di Scienze della Formazione. L'AP è l'unico responsabile per tutti i contenuti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.