Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI di casi di morbillo ha colpito il massimo dei voti in 25 anni

USA il morbillo casi nel 2019 hanno toccato il loro livello più alto da 25 anni in una rinascita attribuito in gran parte per la disinformazione che gira genitori contro i vaccini.

New York, i funzionari della sanità mercoledì segnalato 61 nuovi casi, in quanto alla fine della scorsa settimana, a quanto pare, spingendo quest'anno a livello nazionale tally passato il 667 casi segnalati per tutto il 2014. Che vorresti fare 2019 l'anno peggiore per il morbillo dal 1994.

Il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione aggiorna la sua nazionale contro il morbillo contare su lunedì. Funzionari del CDC, ha detto che sta esaminando le ultime relazioni.

Circa tre trimestri di quest'anno, delle malattie degli stati UNITI sono stati in stato di New York, principalmente di due ultra-comunità degli Ebrei Ortodossi di Brooklyn e extraurbano Contea di Rockland. La maggior parte di questi casi sono stati in persone non vaccinate.

Il numero di casi è probabile che salga. Il morbillo è altamente contagiosa e può diffondersi attraverso l'aria quando qualcuno tossisce o starnutisce. E proprio in questi giorni, le famiglie Ebraiche hanno raccolto per la Pasqua pasti. Si può richiedere da 10 a 12 giorni per i sintomi di sviluppare.

Il CDC raccomanda che il vaccino per ogni Americano da oltre un anno.

Il vaccino contro il morbillo, che per la prima volta disponibili nel 1960, è considerato sicuro e molto efficace, e a causa di esso, il morbillo è stato dichiarato eliminato negli USA nel 2000. Ma che ha fatto di rimonte da allora.

Alcune comunità STATUNITENSI che hanno un basso tasso di vaccinazione a causa di cattive informazioni diffuse attraverso i social media, in particolare l'ormai screditato idea che il morbillo-parotite-rosolia vaccino è legata all'autismo.

"Molti genitori hanno paura. E se si vuole credere che il vostro bambino non ha bisogno di quel numero di scatti, c'è un sacco di posti per trovare persone che sono d'accordo con te," ha detto il Dr. Jonathan Fielding, ex direttore del Los Angeles County Dipartimento di Sanità Pubblica. "Non è così facile discernere ciò che è reale e ciò che non lo è".

Per la maggior parte delle persone, il morbillo non è in pericolo di vita. I sintomi più comuni sono febbre, naso che cola, tosse e un'eruzione cutanea in tutto il corpo. Tuttavia, una frazione molto piccola di persone possono soffrire di complicazioni come la polmonite e gonfiore del cervello. Inoltre, il morbillo può causare le donne in gravidanza per fornire in modo anomalo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.