Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI esperti: Farmaci per la dipendenza da oppioidi ampiamente sottoutilizzato

Farmaci di comprovata per il trattamento della dipendenza da oppioidi rimangono largamente sottoutilizzato negli stati UNITI, la nazione consulenti medici ha detto mercoledì.

Solo una frazione di circa 2 milioni di persone con dipendenza da oppiacei sono sempre i farmaci, secondo un rapporto dell'accademia Nazionale di Scienze, Ingegneria e Medicina. Il gruppo influente, che consiglia il governo federale, chiamato per una maggiore prescrizione di farmaci e altre modifiche per ridurre i limiti del loro utilizzo.

Nel 2017, gli oppiacei sono coinvolti in quasi 48,000 morti — un record. Negli ultimi anni, ci sono stati più morti che coinvolgono illecito di oppiacei, come l'eroina e fentanyl, che la prescrizione forme di farmaci, che comprendono ossicodone e codeina.

Governo-approvato farmaci, che includono il metadone, buprenorfina e naltrexone, aiutare a controllare l'appetito e ritiro sintomi come la nausea, dolori muscolari e dolori. Il loro uso è sostenuta dalla maggior parte dei medici e gruppi di medici. Ma hanno ancora scettici, soprattutto tra i sostenitori di 12-step programmi che favoriscono l'astinenza solo approcci.

La relazione conclude che i pazienti che assumono i farmaci tariffa migliore, nel lungo termine, e sono il 50 per cento in meno di probabilità di morire rispetto a se essi non erano su di loro. "Tutte le mani sul ponte" risposta — tra cui medici, forze dell'ordine e membri della famiglia, per ampliare l'accesso al trattamento, ha detto.

Il gruppo conclusioni eco simili segnala il Surgeon General degli stati UNITI e del presidente della commissione, nominato Presidente Donald Trump a formulare raccomandazioni per arginare il oppiacei epidemia.

Il 14 membri della giuria, che ha incluso la dipendenza e gli specialisti di riabilitazione, riassume diverse ragioni dietro il basso utilizzo:

STIGMA

Stigma e il malinteso circa la natura della dipendenza rimane uno dei principali ostacoli per il trattamento, in parte perché due dei farmaci utilizzati per il trattamento della dipendenza da oppioidi — metadone e buprenorfina — sono essi stessi oppiacei. Il pannello ha detto questo contribuisce alla errata convinzione che "si tratta solo di sostituire un farmaco con un altro."

Esperti hanno detto che i farmaci sono somministrato a dosi abbastanza grande per respingere il ritiro, ma troppo piccole per produrre un effetto euforico. I pazienti possono auto, ricostruire relazioni e tornare al lavoro.

REGOLE

I farmaci sono soggetti a restrizioni che limitano il loro uso. Per esempio, il metadone può essere dato solo al governo-regolato cliniche, che possono richiedere i pazienti per i pendolari. La buprenorfina può essere prescritto solo da certificato di professionisti della salute che devono completare otto ore di formazione. Le norme federali, inoltre, limitare il numero di pazienti che questi medici possono trattare a 275.

Gli autori hanno anche notare che i farmaci sono spesso non disponibili per i detenuti. La relazione conclude che non c'è alcuna base scientifica per tali limitazioni.

la MANCANZA DI FORMAZIONE

il trattamento della Dipendenza è stato a lungo separato dal mainstream formazione medica, rileva la relazione, il che significa che molti medici, infermieri e assistenti sociali non ricevono una formazione per il trattamento della tossicodipendenza. Il rapporto raccomanda la combinazione di dipendenza programmi in standard di formazione medica.

---

Associated Press Salute e del Dipartimento di Scienze riceve sostegno dal Howard Hughes Medical Institute, Dipartimento di Scienze della Formazione. L'AP è l'unico responsabile per tutti i contenuti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.