Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI giudicare blocchi Trump di assicurazione sanitaria regola per gli immigrati

Un giudice federale di Portland, Oregon, sabato, mettere in attesa una Briscola di amministrazione regola richiedere agli immigrati dimostrare che si dispone di un'assicurazione sanitaria o può pagare le cure mediche prima di poter ottenere il visto.

stati UNITI il Giudice Distrettuale Michael Simon concesso un ordine restrittivo provvisorio che impedisce la regola entra in vigore domenica. Non è chiaro quando si regola i meriti del caso.

Sette cittadini degli stati UNITI e di una organizzazione senza scopo di lucro archiviato la causa federale mercoledì a contendersi la regola di blocco per quasi due terzi di tutti i potenziali immigrati legali.

La causa anche detto che la regola sarebbe notevolmente ridurre o eliminare il numero di immigrati che entrano negli Stati Uniti con la famiglia sponsorizzato visti.

"Siamo molto grati che il giudice ha riconosciuto la necessità di bloccare l'assistenza sanitaria divieto immediatamente", dice la Giustizia Azione senior del Centro di litigator Ester Cantato, che ha sostenuto nella giornata di sabato, l'udito a favore dei querelanti. "Il divieto famiglie separate e tagliare due terzi del verde-carta di immigrazione a partire da stasera, sono stati il divieto non si è fermato."

annuncio firmato dal Presidente Donald Trump all'inizio di ottobre, si applica alle persone in cerca di visti di immigrazione dall'estero — non quelli negli stati UNITI già. Non influisce legittimi residenti permanenti. Essa non si applica ai richiedenti asilo, rifugiati o bambini.

annuncio dice che gli immigrati saranno esclusi dall'entrare nel paese, a meno di essere coperti da assicurazione sanitaria entro 30 giorni di entrare o di avere risorse finanziarie sufficienti per pagare tutte le spese mediche.

La regola è la tromba di amministrazione dell'ultima fatica per limitare l'accesso degli immigrati ai programmi pubblici durante il tentativo di spostare in un altro paese, lontano da una famiglia di immigrazione su base di sistema di un sistema meritocratico.

La Casa Bianca ha detto in una dichiarazione al momento l'annuncio è stato rilasciato che troppi non-cittadini, approfittando del paese "generosi programmi di salute pubblica", e ha detto gli immigrati contribuiscono al problema dei "senza compensare i costi dell'assistenza sanitaria."

Sotto il governo del visto di regola, l'obbligo di assicurazione può essere acquistato singolarmente o forniti dal datore di lavoro e può essere una copertura a breve termine o catastrofici.

Medicaid non conta, e un immigrato non può ottenere un visto se si utilizza il Affordable Care Act sussidi di quando l'acquisto di assicurazione. Il governo federale paga per quei sussidi.

Secondo il Migration Policy institute, un Istituto indipendente di immigrazione think tank, il 57% degli immigrati ha avuto un'assicurazione sanitaria privata nel 2017, rispetto al 69% di USA-nato, e il 30% aveva l'assicurazione sanitaria pubblica di copertura, rispetto al 36% dei nati.

non assicurati tasso di immigrati scesa dal 32% al 20% dal 2013 al 2017, dal momento che l'attuazione della Affordable Care Act, secondo la Politica di Migrazione.

Ci sono circa 1,1 milioni di persone che ottenere la green card di ogni anno.

"Innumerevoli migliaia in tutto il paese, può tirare un sospiro di sollievo oggi, perché il giudice ha riconosciuto l'urgente e irreparabili danni che sarebbero state inflitte", senza tenere, ha detto Jesse Benedire, direttore del tribunale federale presso l'American Immigration Lawyers Association.

all'inizio di quest'anno, l'amministrazione si è fatta modifiche radicali alla normativa che nega la green card per gli immigrati che utilizzare alcune forme di assistenza pubblica, ma i giudici hanno bloccato tale misura.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.