Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI giudice a prendere in considerazione il blocco nuovo Mississippi legge sull'aborto

Un giudice federale ascolterà le argomentazioni circa un Mississippi legge che vieterebbe la maggior parte degli aborti una volta che il battito cardiaco fetale può essere rilevato.

Jackson Women's Health Organization ha citato in giudizio lo stato oltre la legge, firmata dal Repubblicano il Gov. Phil Bryant nel mese di Marzo. L'organizzazione è del Mississippi esclusiva clinica per aborti.

Giudice Distrettuale degli stati UNITI Carlton Reeves è prevista per ascoltare gli argomenti martedì della clinica, richiesta che ha isolato la legge entrata in vigore il 1 luglio. Non è chiaro se Reeves emetterà una decisione immediata.

Il giudice ha stabilito nel 2018 che un Mississippi legge che vieta l'aborto a 15 settimane era incostituzionale.

Governatori, in Kentucky, Ohio e la Georgia hanno firmato il divieto di aborto una volta fetale di battito cardiaco rilevato è di circa sei settimane. Alabama governatore ha firmato un provvedimento di rendere l'aborto un reato in quasi tutti i casi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.