Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI, i funzionari della sanità di collegamento trauma infantile per adulti malattia

stati UNITI i funzionari della sanità stima che milioni di casi di malattie cardiache e altre malattie legate all'abuso e altri danni fisici e psicologici subiti nei primi anni di vita.

In un rapporto pubblicato martedì, i Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione ha cercato di stimare l'impatto nocivo esperienze infantili sulla salute in età adulta.

i funzionari della Sanità ha riconosciuto lo studio non dimostra che queste esperienze direttamente causare determinate malattie. E non erano in grado di escludere altri possibili fattori, come lo stress causato dalla finanziaria, i problemi della famiglia.

Ma il legame è forte, ed è sostenuto da molti altri studi, ha detto Jim Misericordia, che sovrintende il CDC per la prevenzione della violenza programmi.

"C'è un sacco di prove che collega queste cose", ed è diventato chiaro che i più dannosi e di incidenti di un bambino soffre, più è probabile che soffrono di cattiva salute più tardi, ha detto.

Per almeno due decenni, i ricercatori hanno osservato come la sofferenza o assistendo a eventi traumatici come un bambino colpisce la probabilità di lesioni o malattie più tardi nella vita.

i Ricercatori dicono che le esperienze stressanti possono influenzare come il corpo si sviluppa, e può anche mettere un bambino in un percorso di fumare, l'uso di droga e altri comportamenti malsani.

L'argomento è stato sempre più attenzione negli ultimi anni da funzionari della sanità pubblica. California, recentemente nominato chirurgo generale ha fatto trauma infantile e ciò che è noto come lo stress tossico una priorità.

CDC è stato coinvolto in precedenti ricerche sull'argomento, ma il martedì è il rapporto dell'agenzia prima nazionale, l'impatto del problema.

i Ricercatori sono sempre più orientati verso lo sviluppo di modi per ridurre ciò che è ormai una consolidata link, ha detto il Dottor Dayna Lungo, ricercatore presso UCSF Benioff Children's Hospital di Oakland.

Ha chiamato il CDC report "critico" perché non aggiunge importante stime circa il potenziale impatto di misure di prevenzione potrebbe avere.

"Trauma è davvero una crisi di salute pubblica che ognuno deve affrontare", ha detto.

I risultati sono basati su questionari di circa 144,000 adulti in 25 stati che sono stati condotti nel 2015, 2016 o 2017. Le indagini ha chiesto alla gente circa i problemi di salute. Inoltre è stato chiesto circa infanzia esperienze con il divorzio, l'abuso, la violenza domestica, abuso di droga o in casa, o di un parente di una malattia mentale.

Il sondaggio non ha valutare la gravità delle esperienze, e non è chiaro se alcuni tipi di incidenti sono più dannosi di altri.

Ma i funzionari del CDC raccomandano programmi per cercare di fermare tali incidenti o ridurre il loro impatto. Si parlava di programmi di mentoring, formazione per i genitori, e pagato congedo per motivi familiari.

Il CDC trovato:

—Adulti che hanno sperimentato il più potenzialmente traumatici eventi sono stati più propensi a fumare e bere molto.

—le Donne, i neri e gli Indiani Americani e Nativi dell'Alaska sono stati più probabile che l'esperienza di quattro o più tipi di danni durante l'infanzia.

—per evitare che tali eventi potrebbero ridurre il numero di adulti con problemi di peso 2%, il numero di adulti con malattia coronarica del 13%, e il numero di adulti con depressione al 44%.

---

Associated Press Salute e del Dipartimento di Scienze riceve sostegno dal Howard Hughes Medical Institute, Dipartimento di Scienze della Formazione. L'AP è l'unico responsabile per tutti i contenuti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.