Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI, i funzionari della sanità spostare per stringere le vendite di e-sigarette

sanità degli stati UNITI le autorità di regolamentazione stanno muovendo in avanti con un piano progettato per mantenere le e-sigarette fuori delle mani di adolescenti, limitando la vendita di più aromatizzati di prodotti in negozi, stazioni di servizio, farmacie e altri negozi.

Le nuove linee guida, per primo, proposto da Food and Drug Administration nel mese di novembre, sono l'ultimo sforzo del governo di invertire quello che i funzionari della sanità chiamare un'epidemia di minorenni vaping.

E-sigarette di solito calore e aromatizzata nicotina soluzione in un vapore inalabile. La legge federale vieta la loro vendita ai minori di 18 anni, ma 1 a 5 studenti del liceo di report tramite e-sigarette, secondo l'ultimo sondaggio pubblicato l'anno scorso .

Sotto proposta di linee guida FDA pubblicato mercoledì, e-cigarette maker avrebbe bisogno di limitare le vendite di più aromatizzati di prodotti a negozi verificare l'età dei clienti al momento dell'ingresso o includere un separato, età, area riservata per vaping prodotti. Le aziende avrebbero anche essere previsto l'uso di terzi, di verifica dell'identità tecnologia per la vendita online.

La FDA dare priorità rimozione di vaping prodotti che fanno appello ai bambini, come quelli con una confezione che ricorda scatole di succo, caramelle o biscotti. Le aziende che non seguono le nuove esigenze con il rischio che i loro prodotti ritirati dal mercato, la FDA ha detto.

"spetta ora Al la società e il vaping industria a lavorare con noi per cercare di abbassare i livelli di gioventù, che vengono semplicemente intollerabile", FDA Commissario Scott Gottlieb, ha detto in un'intervista. Le restrizioni non si applicano ai tre sapori che la FDA dice più appeal per gli adulti che adolescenti: tabacco, mentolo e menta.

L'aumento teen vaping è stata guidata principalmente dalla nuova cartuccia di prodotti a base di come Juul, pesantemente commercializzati marchio che è diventato un flagello degli stati UNITI per le scuole superiori. La batteria ricaricabile, inodore dispositivo può essere utilizzato con discrezione nei bagni, nei corridoi e anche le aule.

La Silicon Valley, ha volontariamente interrotto le vendite al dettaglio del suo frutto e caramelle al gusto di contenitori ultimo anno, prima della FDA annuncio.

Anti-fumo attivisti hanno messo in dubbio che il nuovo FDA restrizioni saranno sufficienti per fermare il teen vaping impennata. La FDA ha poca autorità su come negozi di esporre e vendere vaping prodotti. Invece, i critici dicono che l'agenzia è essenzialmente dicendo imprese di auto-polizia.

"FDA continua a sgranocchiare intorno ai bordi e che non finirà l'epidemia", ha detto Erika Spada, della American Lung Association, che ha chiesto alla FDA per rimuovere il tutto insaporito e-sigarette dal mercato. Ha detto FDA decisione di esentare mentolo e menta sapori è un errore in quanto i dati dell'indagine mostrano quei sapori sono utilizzati da circa la metà dei ragazzi che vape.

gli esperti di Salute dicono che la nicotina è dannoso per il cervello in via di sviluppo, e alcuni ricercatori preoccuparsi che i dipendenti ragazzi finalmente passare da svapo a fumare.

ai Sensi dei regolamenti sviluppato dall'amministrazione Obama, i produttori avrebbero dovuto inviare delle e-sigarette per la salute e la sicurezza revisione da agosto 2018. Ma Gottlieb differito il termine di scadenza fino al 2022, dicendo che l'agenzia e per l'industria aveva bisogno di più tempo per prepararsi. Sotto la FDA, l'aggiornamento, la scadenza si sposta al 2021.

Tuttavia, l'American Lung Association e molti altri anti-fumo gruppi sono citato in giudizio la FDA per iniziare a rivedere la sicurezza e gli effetti sulla salute delle e-sigarette immediatamente.

Le nuove linee guida dovrebbero impatto pesante stazioni di benzina e negozi di alimentari, che hanno fatto pressioni contro il piano, poiché è stato emesso lo scorso novembre.

"sono scegliere i vincitori e perdenti nel mercato, mentre la consegna di un monopolio di stato per gli altri canali del commercio," l'Associazione Nazionale dei Negozi, ha detto in un messaggio ai membri.

Le restrizioni dovrebbero avere un minore impatto sull'vape negozi di specialità, perché molti già richiedono un ID per entrare.

Una proposta separata introdotto mercoledì mira a vietare aromatizzato sigari che sono stati avviati dopo il 2007 — la data di decorrenza per molti di FDA poteri di regolamentazione. Sigari vengono in sapori come il mirtillo, ciliegia e cioccolato, e le autorità di regolamentazione paura ragazzi potrebbe passare per quei prodotti come sapore e-sigarette sono limitate.

La FDA accettare i commenti su linee guida per 30 giorni prima di finalizzare successivamente quelli di quest'anno.

mercoledì l'annuncio arriva una settimana dopo Gottlieb ha rivelato avrebbe lasciato la FDA. La sua partenza prevista il mese prossimo, ha sollevato interrogativi circa il futuro del più ambizioso anti-tabacco iniziative che sono appena andata oltre le prime fasi. Tali piani comprendono il divieto di sigaretta al mentolo condimento e il taglio dei livelli di nicotina nelle sigarette per rendere meno coinvolgente.

"non C'è mai stato un funzionario federale che ha fatto più audace proposte per ridurre l'uso del tabacco — la questione è sempre stata, avrebbe stick it out per ottenere loro fatto?", ha detto Matteo Myers, presidente della Campagna per Tobacco-Free Kids.

Gottlieb, ha detto Trump amministrazione è "estremamente solidale" di nuove restrizioni in materia di e-sigarette.

, disse anche che era in riunione con i dirigenti Juul e il suo partner di sigaretta Altria, mercoledì. L'incontro segue le lettere di Gottlieb inviato in discussione Altria acquisto di un 35 per cento di palo in Juul e prevede di iniziare a distribuire i prodotti dell'azienda a migliaia di rivenditori americani.

In una dichiarazione, Juul notato che ha già preso provvedimenti per ridurre la gioventù uso, compreso casseforme il suo Facebook e Instagram conti.

"La categoria assistenza-ampia azione, compreso il responsabile, con restrizioni di vendita aromatizzati di prodotti e rivedere oggi la bozza di linee guida, mentre continuiamo a lavorare con la FDA," ha detto la società.

---

L'Associated Press, la Salute e il Dipartimento di Scienze riceve sostegno dal Howard Hughes Medical Institute, Dipartimento di Scienze della Formazione. L'AP è l'unico responsabile per tutti i contenuti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.