Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI la stagione influenzale appare più mite, un anno dopo la brutale uno

e ' ancora presto, ma la corrente stagione influenzale si preannuncia essere più delicato rispetto lo scorso inverno insolitamente brutale, sanità degli stati UNITI hanno detto i funzionari.

In più parti del paese, la maggior parte delle malattie sono causate da un ceppo dell'influenza che porta a un minor numero di ricoveri e di decessi, come il tipo di influenza che ha dominato un anno fa, secondo i funzionari presso i Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione. I vaccini funzionano anche meglio contro di essa, ha detto che il CDC Dr. Alicia Friggere.

Quindi, sono gli stati UNITI nel per una lieve influenza di stagione?

"Se (questo ceppo) continua ad essere predominante virus, che è quello che ci si aspetta", ha detto Fry, responsabile dell'epidemiologia e della prevenzione ramo del CDC influenzale di divisione.

la Scorsa stagione, una stima di 80.000 Americani sono morti di influenza e le sue complicanze, la malattia più alto numero di morti in almeno quattro decenni. Negli ultimi anni, i decessi per influenza hanno spaziato da circa 12.000 56.000, secondo il CDC.

Il CDC ha alcuna stima di morti finora in questa stagione, in parte perché è così presto. L'influenza di solito prende il largo dopo il Natale e le cime intorno a febbraio.

il venerdì, il CDC ha pubblicato il suo settimanale normale influenza aggiornamento, mostrando che è stato segnalato per essere diffusa in 30 stati l'ultima settimana, dal 24 settimana prima.

L'agenzia di salute anche pubblicato le nuove stime di come l'influenza di stagione sta giocando fuori. Ha detto:

—Circa 6 milioni di euro a 7 milioni di Americani sono diventati malati dal momento che la stagione influenzale preso il via in autunno.

—Circa la metà erano malati abbastanza per andare a vedere un medico.

—Circa 70.000 / 80.000 sono stati ricoverati in ospedale.

Il CDC, di solito, non fanno quelle stime fino a un influenza stagione è finita, ma i ricercatori hanno lavorato sul modello per quasi un decennio e crediamo che sia un suono abbastanza da utilizzare durante la stagione è ancora in corso, hanno detto i funzionari.

Perché il modello è nuovo, ricercatori del CDC, ha detto che non sono in grado di confrontare le stime precedenti stagioni influenzali.

la Scorsa stagione, circa 49 milioni di Americani si è ammalato con l'influenza, 23 milioni sono andati per le cure mediche e 960,000 sono stati ricoverati in ospedale.

---

Associated Press Salute e del Dipartimento di Scienze riceve sostegno dal Howard Hughes Medical Institute, Dipartimento di Scienze della Formazione. L'AP è l'unico responsabile per tutti i contenuti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.