Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI legislatori domanda ONU agenzia sanitaria cambiare oppiacei guida

Due legislatori STATUNITENSI chiedono l'Organizzazione Mondiale della Sanità per ritirare la cura del dolore linee guida che includono quello che dicono sono false affermazioni circa la sicurezza di oppiacei da prescrizione.

dicono Che le linee guida potrebbero portare altri paesi verso lo stesso tipo di dipendenza e overdose di crisi che ha colpito gli stati UNITI negli ultimi anni.

I membri del Congresso che dire un 2011 manuale e 2012 linee guida da oppiacei sono stati influenzati da persone con collegamenti finanziari di Purdue Pharma, l'azienda che produce i potenti oppiacei antidolorifico OxyContin.

"Siamo giunti a credere che la Purdue ha sfruttato i suoi legami finanziari con successo impatto contenuto di linee guida," Reps. Katherine Clark, un Democratico del Massachusetts, e Hal Rogers, Repubblicano del Kentucky, dicono in una lettera alla salute braccio delle Nazioni Unite. "Come risultato, il CHE è, in effetti, promuovendo l'uso cronico di oppiacei."

Clark ha detto che il rapporto è stato messo insieme, perché il CHE non cambia le sue linee guida, dopo un 2017 sua lettera, Rogers e gli altri membri del Congresso, ha sollevato dubbi che Purdue internazionale di braccio è stato aggressivo marketing oppiacei all'estero.

"Abbiamo ricevuto l'ultima lettera da parte del Congresso e rivedere punto per punto," CHE il portavoce Christian Lindmeier ha detto in una e-mail mercoledì.

Purdue, che opera solo negli stati UNITI, chiamato il report di un tentativo di "diffamare" la società e ha osservato che gli stati UNITI Food and Drug Administration ha approvato OxyContin come sicuro ed efficace per il trattamento di dolore cronico. "La Purdue è profondamente preoccupato per l'impatto di oppioidi abuso e dipendenza e ci impegniamo a supportare simultaneamente sforzi per aiutare i pazienti con dolore in stato di bisogno e di creare reali soluzioni a questa crisi di salute pubblica," ha detto la società in un comunicato.

L'azienda dice anche che svela qualsiasi potenziale conflitto di interesse.

Un portavoce di Mundipharma, internazionale azienda di droga di proprietà del Sackler della famiglia, che è anche proprietaria di Stamford, nel Connecticut, a base di Purdue, ha detto che la società non commentare la notizia. Un portavoce di diversi membri del Sackler della famiglia, inoltre, non commento.

Oppiacei, una classe di farmaci che comprende antidolorifici come l'eroina e la fentanil, è diventato la principale causa di morte accidentale in stati UNITI negli ultimi anni e sono stati collegati a oltre 390.000 morti nel paese tra il 2000 e il 2017.

Purdue e altri drugmakers e i distributori sono di fronte a circa 2.000 cause statali, locali e tribali, i governi di tutto il stati UNITI in cerca di tenerli responsabili per la crisi. Abiti pretendiamo Purdue aggressivo promosso l'uso di droghe più pazienti e a dosi più elevate, mentre a minimizzare la dipendenza rischi. Dicono anche che l'azienda ha spinto per avere i farmaci utilizzati per il dolore cronico quando tradizionalmente era stato utilizzato principalmente per il dolore acuto, come ad esempio dopo interventi chirurgici, o per il dolore da cancro o di altri terminali condizioni.

I membri del Congresso dicono che l'azienda ha cercato di fare la stessa cosa in tutto il mondo.

"È la stessa di strategie ed è irritante e terrificante per vedere l'organizzazione Mondiale della Sanità ha inglobato queste strategie," Clark ha detto in un'intervista mercoledì.

---

reporter di AP Jamey Keaten a Ginevra, ha contribuito a questo articolo.

---

Seguire Mulvihill a http://www.twitter.com/geoffmulvihill .

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.