Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nancy Pelosi presenta un ambizioso piano per abbassare i prezzi dei farmaci

di Mettere il suo timbro sulla sanità problema che preoccupa i consumatori più, House Speaker Nancy Pelosi, che giovedì ha presentato un ambizioso piano per abbassare i prezzi dei farmaci per gli anziani su Medicare e i giovani con un'assicurazione privata.

Pelosi, D-Calif., offrire a Medicare per negoziare i prezzi per le 250 più costosi farmaci, tra cui l'insulina. Le aziende farmaceutiche che si rifiutano di negoziare potrebbe affrontare il ripido di sanzioni. Inoltre, drugmakers che escursione dei prezzi al di là di inflazione dovrebbe pagare rimborsi Medicare.

il piano avrebbe Il limite di copays per anziani coperti da Medicare la "Parte " D" della droga di prescrizione programma a $2.000. E Medicare prezzi negoziati dovrebbe essere disponibile per gli altri acquirenti, come datore di lavoro i piani di salute.

Il piano di Pelosi segno in cosa preannuncia come un high-stakes di negoziazione per determinare se un farmaco prezzi compromesso può passare il Congresso di quest'anno o se Democratici e Repubblicani dovranno prendere le loro differenze nel 2020 elezioni.

L'ampia legislazione si appoggia a sinistra politicamente e sembra essere fatta su misura per i Pelosi maggioranza Democratica in Casa. Ma in un segnale che Pelosi vuole un accordo, inoltre, incorpora idee dalla Trump amministrazione e dal Repubblicano e Democratico senatori.

Una solida maggioranza degli Americani, a prescindere dal partigiano affiliazione, dice abbassando i costi della droga di prescrizione dovrebbe essere una priorità assoluta per il Congresso di quest'anno. Nel complesso, il 70 per cento ritiene che la priorità delle priorità in un sondaggio all'inizio di questo mese dal apartitica Kaiser Family Foundation.

il Presidente Donald Trump sembra desideroso di cartello della droga di prescrizione normativa e di riduzione di costi, ma la maggior parte dei Repubblicani si oppongono le Medicare negoziati, che sono il fulcro di Pelosi piano. La legge del 2003 che ha creato Medicare prescrizione di droga beneficio di colpi il programma dalla fase di negoziazione dei prezzi, una restrizione Democratici hanno a lungo opposti.

Come candidato, Trump sottoposti a Medicare le trattative. Ma dopo Trump è stato eletto presidente, sembrava di ripristinare la tradizionale Repubblicano posizione che la negoziazione del prezzo è meglio lasciare a soggetti privati, come le compagnie di assicurazione.

Con decine di miliardi di dollari di profitti in gioco, drugmakers sono determinati a bloccare eventuali modifiche principali criteri di pagamento. Ma l'industria del potente di lobbying e di gruppo, la Ricerca Farmaceutica e Manufacturers of America, ha preso fuoco da tutti i lati, da liberali, Democratici pro-business Repubblicani. Trump, una volta accusato di droga aziende di "getting away with murder".

Pelosi proposta:

— Autorizzare Medicare per negoziare i prezzi per i farmaci, con il più grande costo totale per il programma e il sistema sanitario STATUNITENSE. Che include farmacia farmaci coperti attraverso la famosa "Parte D" prescrizione beneficio, insieme con "Parte B" farmaci dispensati in uffici dei medici', una categoria che copre molti farmaci per il cancro. Il prezzo massimo sarà determinato utilizzando una miscela dei prezzi internazionali, un'idea simile a un più limitato proposta dal Trump amministrazione. Insulina i prezzi dovrebbero essere oggetto di negoziati. Le compagnie farmaceutiche, che esitano a fare un affare sarebbe di sanzioni che partono da 65% delle vendite del farmaco in questione e sarebbe aumentare se si mantengono.

— Richiedono drugmakers pagare rimborsi Medicare se escursione loro prezzi oltre l'aumento dell'inflazione. L'idea è simile a un piano bipartisan da Sens. Chuck Grassley, R-Iowa, e Ron Wyden, D-Ore. I senatori proposta ha già cancellato una chiave di comitato, con Trump supporto. Ma molti Senato i Repubblicani di opporsi inflazione sconti, e non è chiaro quello che il Leader della Maggioranza Mitch McConnell, R-Ky., i piani successivi.

— Limite di ciò che gli anziani pagare di tasca per i loro farmaci a $2.000 all'anno. Attualmente, Medicare beneficio della farmacia ha alcun limite copays, e l'avvento di nuovi farmaci che costano centinaia di migliaia di dollari in un anno ha lasciato alcuni anziani sellati con le bollette che rivaleggiare con un pagamento di un mutuo. Un out-of-pocket limite, inoltre, è parte del Grassley-Wyden bill, e anche l'idea è sostenuta da Trump amministrazione.

Pelosi ufficio, dice che il suo piano è quello di avere la legislazione introdotta e si è spostato attraverso comitati della camera per un voto sul pavimento. Se il compromesso può essere raggiunto tra la Casa dei Democratici, la Trump Casa Bianca e legislatori, in Senato, un farmaco prezzi pacchetto può essere aggiunto a fine anno il bilancio legislazione.

il Movimento in Congresso in un momento in cui la critica del settore, da Trump e i legislatori di entrambe le parti — sembra avere un effetto sui prezzi.

Il Dipartimento del Commercio indice di inflazione per la prescrizione di droga prezzi è scesa in sette degli ultimi otto mesi, il che è molto insolito. L'indice comprende basso costo farmaci generici.

La storia è diversa per i farmaci di marca, tuttavia. Una recente analisi condotta da The Associated Press mostra che, in media, i prezzi sono ancora in corso, ma a un ritmo più lento. Il costo dei farmaci di marca è più materia per i consumatori, perché si traduce in ripida copays per i pazienti assicurati.

AP analisi ha trovato che nei primi sette mesi del 2019, drugmakers sollevato elenco dei prezzi per i farmaci di marca da un mediano, o il punto medio del 5%.

Che riflette un rallentamento. Prezzi erano in corso fino al 9% o 10% durante i mesi la prima di quattro anni.

Ma ci sono stati 37 gli aumenti di prezzo per ogni diminuzione nei primi sette mesi del 2019.

Prezzi dati per l'AP analisi è venuto per la salute, informazioni impresa di Elsevier.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.