Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nel numero di decessi per overdose sembra essere caduta

USA i decessi per overdose lo scorso anno probabilmente è sceso per la prima volta in quasi tre decenni, le statistiche preliminari suggeriscono.

Il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione, mercoledì inviato provvisorio numeri che mostrano quasi 68 000 decessi per overdose di droga sono stati segnalati lo scorso anno. Il numero potrebbe salire fino a ulteriori indagini sono state completate, ma l'agenzia si aspetta che il conto finale sarà di seguito per 69.000.

decessi per Overdose era stato di arrampicata di ogni anno a partire dal 1990, topping 70.000 nel 2017.

in caso di livellamento o di calo, le morti per overdose è una buona notizia, ma la morte per overdose di votare ancora circa sette volte più alto di quanto non fosse una generazione fa.

"Siamo ancora in una abbastanza triste situazione che dobbiamo affrontare", ha detto Rebecca Haffajee, una Università del Michigan ricercatore.

Il miglioramento è stato guidato da un calo delle morti per eroina e antidolorifici. Tali decrementi sono stati compensare un po ' con i continui aumenti di morti che coinvolgono il fentanil, cocaina e psicostimolanti come metamfetamine. I decessi per Overdose spesso coinvolgono più di un farmaco.

Si può richiedere mesi per le autorità per completare i test tossicologici e di altri elementi della morte di una indagine che coinvolge le droghe. E alcuni membri di comunicare più velocemente di altri. Il CDC è previsto un report più completo di dati alla fine di quest'anno.

L'attuale overdose epidemia ha ucciso più persone di qualsiasi altro nella storia degli stati UNITI, ed è stata una impennata di traiettoria. Dal 2014 al 2017, le morti per overdose saltato da 5.000 o più ogni anno.

Esperti traccia l'epidemia origini e il 1995 e il marketing della prescrizione antidolorifico OxyContin. È stato significava essere più sicuro e più efficace rispetto ad altri oppiacei da prescrizione, ma alcuni pazienti si sono trovati agganciato e tossicodipendenti trovato potrebbe schiacciare le compresse e sniffare o iniettare loro per arrivare in alto.

Gradualmente, più i tossicodipendenti si rivolse a meno droghe come l'eroina e la fentanil. Nel 2015, l'eroina è cominciato che causano più morti di antidolorifici o altri farmaci. Nel 2016, fentanil e i suoi cugini è diventata la più grande droga killer, e nel 2018 sono stati coinvolti in circa il 46% dei segnalati decessi per overdose, secondo le prime CDC di dati.

Strategie per ridurre i decessi per overdose di droga hanno incluso più dura di polizia, programma di trattamento di espansioni, le politiche per limitare oppiacei antidolorifici da prescrizione e una più ampia distribuzione di dose eccessiva di inversione della droga naloxone.

Haffajee e altri ricercatori stanno cercando di capire quali misure sono più responsabili per il lieve miglioramento.

"È complicato perché ci sono così tanti politiche in corso, e come valutatore, è molto difficile separare e determinare quali sta lavorando", ha detto.

tutto ciò che è lavoro, è dubbio che guiderà il numero dei decessi per overdose giù rapidamente, ha aggiunto.

---

L'Associated Press, la Salute e il Dipartimento di Scienze riceve sostegno dal Howard Hughes Medical Institute, Dipartimento di Scienze della Formazione. L'AP è l'unico responsabile per tutti i contenuti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.