Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

New York cita il Target e Walmart per la vendita di giocattoli gioielli kit alta in piombo

nello Stato di New York è citato in giudizio il Target Corporation, Walmart Inc., e importatore LaRose Industrie, presumibilmente per la vendita di un giocattolo gioielli kit contenente livelli di piombo fino a 10 volte superiore rispetto alla federal limite, il Procuratore Generale dello stato Barbara D. Underwood ufficio annunciato giovedì.

le Autorità sostengono che i rivenditori e gli importatori commesso atti ingannevoli, pubblicità ingannevole e migliaia di violazioni di leggi relative alla vendita di giocattoli pericolosi quando hanno importato e venduto migliaia di Cra-Z-Jewelz gioielli-making kit tra il 2015 e il 2016, secondo la denuncia presentata in Albany County Corte Suprema.

CPSCCra-Z-Jewelz Ultima Gemma Gioielli in Macchina è stato ricordato, il 2 giugno, il 2016 a causa dei livelli elevati di piombo.

(di PIÙ: Mattel multato $2.3 M per la vernice a base di piombo sui giocattoli

“Nessun genitore dovrebbe avere a preoccuparsi che il loro giocattolo del bambino può essere tossico. Come alleghiamo, queste aziende importati e venduti giocattoli con livelli pericolosi di piombo tossico – mettere a repentaglio la salute di New York, i bambini e infrangere la legge,” Underwood ha detto in una dichiarazione. “La nostra causa cerca di tenere queste aziende responsabili per gli errori che ha permesso contaminati dal piombo giocattoli sugli scaffali dei negozi, mentre costringendoli a prendere la responsabilità per la sicurezza dei prodotti che vendono.”

(di PIÙ: 2 medicinali per alta pressione sanguigna aggiunto al richiamo del cuore di droga)

federale limite per il piombo è di 100 parti per milione (ppm).

In una dichiarazione, Walmart ha detto che prendono sul serio la sicurezza e "richiede i nostri fornitori per soddisfare gli standard di sicurezza."

"non appena LaRose Industrie ci ha reso consapevoli di il richiamo di prodotto quasi tre anni fa, abbiamo rimosso gli elementi dai nostri scaffali e online e non si è venduto a loro. Abbiamo discusso la questione con il Procuratore Generale di New York ufficio e l'indirizzo di le accuse e le richieste con la corte," Walmart aggiunto.

Obiettivo anche rilasciato una dichiarazione in risposta alla causa.

"non appena il Procuratore Generale di New York fateci sapere le accuse con questo prodotto dopo la sua sperimentazione indietro nel 2016, abbiamo immediatamente e volontariamente tirato il braccialetto kit dai nostri negozi", ha detto di Destinazione in una dichiarazione. "Siamo impegnati a fornire qualità e sicurezza dei prodotti per i nostri ospiti e abbiamo bisogno di tutti i nostri fornitori a seguire le norme di sicurezza e CPSC linee guida per i prodotti che vendono a Destinazione."

Nel 2015 e 2016, la New York dell'ufficio del procuratore generale ha detto che hanno testato Cra-Z-Jewelz kit venduti a New York, Long Island, Siracusa e Buffalo e ha trovato i livelli di piombo di 120 980 ppm in braccialetti da kit venduto al Target e forniti da LaRose. I pubblici ministeri ha determinato la stessa LaRose-in dotazione kit sono stati venduti a New York Walmart stores, secondo la querela.

in Seguito alla constatazione iniziale di alto livello di piombo nel braccialetti, la Consumer Product Safety Commission, LaRose e l'ufficio del procuratore generale di tutti ha fatto ulteriori test che ha anche trovato che c'è stata contaminazione da piombo, l'ufficio del procuratore generale ha detto in una dichiarazione.

LaRose quindi emesso un richiamo nazionale di gioielli-making kit, secondo il procuratore generale. Hanno anche adottato "misure per assicurare che i giocattoli importati vendono rispettare federale portare limiti".

i pubblici Ministeri sono in cerca di sanzioni civili da $70 a $6.000 per ciascun Cra-Z-Jewelz kit aziende hanno cercato di vendere nello stato e un ordine del tribunale che richiedono le aziende di "agire in modo da garantire che i giocattoli con alti livelli di piombo non finire sul retailer scaffali dei negozi."

LaRose non tornare immediatamente ABC News’ richiesta per il commento.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.