Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

New York divieti non mediche l'esenzione per i vaccini in un clima di persistente focolaio di morbillo

New York è ora l'ultima di stato per eliminare religiosa esenzioni per le vaccinazioni in mezzo al in corso focolaio di morbillo.

Gov. Andrew Cuomo ha firmato la rimozione in legge giovedì, rilevando che l'Empire State è nel mezzo della peggiore epidemia di morbillo in più di un quarto di secolo.

Medico, esenzioni, che sono relativamente rare, sarà ancora in vigore, ma non medico, esenzioni, compresi quelli religiosi, esenzioni, non sarebbe più consentito nello stato.

"Questa amministrazione ha preso l'azione aggressiva per contenere il focolaio di morbillo, ma, data la sua scala, passaggi aggiuntivi sono necessari per porre fine a questa crisi di salute pubblica," Cuomo ha detto in una dichiarazione.

Interessati a Morbillo?

Aggiungere il Morbillo come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Morbillo news, video e analisi da ABC News. Il morbillo Aggiungere Interesse

"Mentre capisco e rispetto la libertà di religione, il nostro primo compito è di proteggere la salute pubblica e la firma di questo provvedimento in legge, ci aiuterà a prevenire ulteriori trasmissioni e fermare questa epidemia diritto di nascere", Cuomo ha detto.

Hans Pennink/AP, FILE New York Gov. Andrew Cuomo parla durante una conferenza stampa presso il Campidoglio dello stato di Albany, new york, 31 Marzo, 2019.

Questa comunità in tutto il paese prese con il modo di arginare la crescente epidemia, che ha portato a 1.022 casi confermati di tutta la nazione, finora questo anno, i Centri per il Controllo delle Malattie ha riferito all'inizio di questa settimana.

Due aree di New York hanno il più alto numero di casi di morbillo ogni epidemia nel paese, il CDC numeri di spettacolo.

(di PIÙ: Numero di casi di morbillo oltre 1.000 in NOI per la prima volta dopo la sua eliminazione)

New York City ha avuto 566 casi confermati da settembre a giugno 3, mentre la Contea di Rockland ha avuto 259 casi confermati da un non meglio specificato 2018 data 6 giugno. Il CDC non ha segnalato un focolaio in un'altra parte dello stato.

gran parte dei casi confermati di New York sono stati collegati ad aree con consistenti comunità degli Ebrei Ortodossi.

(di PIÙ: 'Paziente zero' del Michigan focolaio di morbillo pensava di essere immune, perché lui l'aveva prima: Medico)

Nel mese di aprile, il Sindaco di New York Bill de Blasio, ha emesso un ordine chiedendo che tutte le persone, a partire dall'età di 6 mesi di età, che vivono, lavorano o frequentano la scuola entro l'intervallo di codici di avviamento postale di Williamsburg, Brooklyn, essere vaccinati.

Isacco Abramo, che è coinvolto con la comunità degli Ebrei Ortodossi di Brooklyn e spesso parla ai media sul loro conto, ha detto a ABC News ha sentito la colpa attribuita alla comunità Ebraiche è ingiusto.

Parlando di ABC News, a fine aprile, Abramo ha sottolineato de Blasio ordine, dicendo che il sindaco menzionato la comunità Ebraica Ortodossa di più di una dozzina di volte nella sua conferenza stampa.

Abramo ha detto che c'erano diverse ragioni per cui alcuni nella comunità non vaccinare i loro figli, tra lo scetticismo di gli ordini del governo, di frustrazione per come il governo della città ha affrontato la questione, e non credere che il vaccino funziona. Ha aggiunto che la comunità ha notato un aumento del senso di anti-Semitismo, come le persone, ha detto, sembrano attribuire la diffusione della malattia per la comunità Ebraica Ortodossa.

(di PIÙ: Brooklyn genitori citare in giudizio per interrompere obbligatoria la vaccinazione contro il morbillo)

La tattica di eliminare religiosi o non medico, esenzioni, nel tentativo di aumentare le vaccinazioni non è una nuova mossa.

ABC NEWS VACCINAZIONE ESENZIONI DA STATO

Nello stato di Washington, il Gov. Jay Inslee ha firmato una legge che rimosso residenti giusto per citare filosofiche o di personale obiezioni come un motivo per essere esenti da vaccini, ma lo stato ancora consentito religiosa esenzioni.

Washington Contea di Clark è stato al centro dello stato dell'epidemia, e personali, le esenzioni sono state citato come la ragione per cui il 7,9% dei kindergarten studenti sono stati esentati nel 2018, secondo i registri di stato.

California legislatori rimosso non medico, esenzioni nel 2015 dopo un focolaio di morbillo nello stato, ma ora c'è un certo dibattito pubblico su proposte di legge che sarebbe stringere le restrizioni di un medico per le esenzioni.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.