Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

New York, insieme al divieto di sapore e-sigarette

Il New York) il Consiglio comunale dovrebbe approvare un divieto sapore e-sigarette quando si voti sulla questione il prossimo martedì.

(di PIÙ: procuratore generale di new york annuncia querela contro Juul per la e-sigaretta di marketing)

L'imminente divieto, 30 del consiglio, del 51 membri hanno firmato su come co-sponsor, sarebbe proibire la vendita di sapore e-sigarette, tra cui menta e mentolo.

Justin Sullivan/, FILE di Pacchetti di Juul alla menta e-sigarette sono presenti a San Rafael Smokeshop on Nov. 7, 2019, a San Rafael, in California.

È l'ultima mossa in una serie di passaggi che le città e gli stati hanno preso per reprimere aromatizzato vaping prodotti. San Francisco elettori passarono un referendum lo scorso anno il divieto aromatizzati di prodotti, e il mercoledì, Massachusetts legislatori hanno votato per il ban di sapori dello stato. Se questo disegno di legge è firmato in legge, Massachusetts, diventerà il primo stato a vietare tutto condito prodotti della e-sigaretta.

avvocato dello Stato generali hanno anche preso di mira la e-sigaretta società Juul, che domina la e-sigaretta di mercato, che controlla quasi i tre quarti del mercato di vendita.

Spencer Platt/, FILE Procuratore Generale dello Stato di Letitia James lascia il podio dopo l'annuncio di una querela contro di e-sigaretta gigante Juul on Nov. 19, 2019, a New York.

Interessati a Vaping?

Aggiungi Svapo come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Vaping news, video e analisi da ABC News. Vaping Aggiungere Interesse

il martedì, il Procuratore Generale di New York Letitia James ha annunciato una querela nei confronti di Juul il fatto che la società di marketing di pratiche ingannevoli e orientata verso i giovani.

La querela arriva sulla scia di vestiti simili presentata contro di Juul in North Carolina e California.

"Juul, fondamentalmente, ha preso una pagina dal Big Tobacco playbook," James ha detto durante un martedì news briefing a New York. "Come risultato di tutte le loro pubblicità, un numero significativo di giovani pensiero che le e-sigarette sono sicuro."

(di PIÙ: WH insiste azione vaping ancora possibile, nonostante Trump pullback sull'annuncio)

Austin Finan', un portavoce per Juul, ha detto che mentre la società non ha ancora esaminato il reclamo, aveva smesso di accettare ordini per la menta al gusto di prodotti, e si sono impegnati a sviluppare la tecnologia per ridurre i giovani usare.

"non Abbiamo intenzione di attirare gli utenti minorenni", ha detto in una dichiarazione alla ABC News.

A New York, due persone sono morte di vaping-correlate, malattie polmonari, tra cui un 17-anno-vecchio, nel Bronx. L'ultimo conteggio, ci sono stati 2,290 casi di danno polmonare e 47 decessi legati a vaping, secondo gli ultimi dati dal Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione.

Mentre il THC, il principio attivo della marijuana, è stato individuato in oltre l ' 80% delle prove di laboratorio CDC ha condotto, l'agenzia non ha escluso di nicotina o altre sostanze, dall'indagine.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.