Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

New York per tagliare religiosa esenzione dal vaccino mandati

New York si sta avvicinando a eliminare un religioso esenzione dal vaccino requisiti a fronte della nazione peggiore di focolaio di morbillo negli ultimi decenni.

Il Democratico-led Assemblea ha votato giovedi ad abrogare la deroga, che consente ai genitori di bambini per citare le loro credenze religiose optare per un bambino al di fuori dei vaccini necessari per l'iscrizione a scuole pubbliche e private.

Il Senato si prevede di passare il disegno di legge nel corso della giornata. Gov. Andrew Cuomo, un Democratico, ha detto che firmerà il provvedimento e potrebbe agire sulla legislazione non appena notte di giovedi.

Simili sono consentite deroghe in 46 stati, anche se i legislatori in molti di loro sono anche in considerazione l'eliminazione della deroga.

"Siamo di fronte a un inedito crisi di salute pubblica," ha detto il Sen. Brad Hoylman, D-Manhattan e lo sponsor della legislazione in Senato. "L'atroce venditori ambulanti di scienza-spazzatura e fraudolento medicina che noi conosciamo come anti-vaxxers hanno speso anni di semina ingiustificato il dubbio e la paura, ma è il momento per i legislatori per affrontarle a testa alta."

Centinaia di genitori di bambini non vaccinati riuniti a New York Campidoglio, prima della votazione, per protestare contro quello che più chiamato un attacco alla libertà religiosa.

"la Gente è venuto a questo paese per allontanarsi da esattamente questo tipo di cose", ha detto Stan Yung, un Long Island avvocato e padre.

Yung, che è Ortodossa russa, ha detto che ha punti di vista religiosi e i problemi di salute che gli impediscono di vaccinare i suoi tre figli. La sua famiglia, ha detto, potrebbe considerare di lasciare lo stato, se il disegno di legge è firmato in legge.

a Seguito dell'Assemblea 77-53 votare a favore del disegno di legge, avversari scoppiata in rabbia, urlando "vergogna!" Una donna in piedi in Assemblea galleria urlava bestemmie in giù sul legislatori, che poi da incasso per il giorno.

i Sostenitori del disegno di legge dicono che le credenze religiose sui vaccini non dovrebbe eclipse prove scientifiche di lavoro, osservando che la Corte Suprema degli stati UNITI ha stabilito, nel 1905, che gli stati hanno il diritto di imporre la vaccinazione obbligatoria di legge. Durante il Montaggio del pavimento del dibattito, i sostenitori portato flagelli del passato che sono stati sconfitti negli USA attraverso i vaccini.

"sono vecchio abbastanza per essere stato in giro quando la polio è stata una vera e propria minaccia", ha detto Assemblywoman Deborah Glick, D-Manhattan. "Io credo nella scienza.... Le tue opinioni personali, che possono essere basate sulla scienza-spazzatura, non trump il bene di tutti."

i Sostenitori suggeriscono anche alcuni genitori possono essere pretesa religiosa esenzione per i loro figli, anche se la loro opposizione è in realtà basato su fuorvianti affermazioni circa scientificamente screditato pericoli dei vaccini.

Il disegno di legge non cambierebbe di uno stato esistente esenzione per i bambini che non hanno vaccini per ragioni mediche, come ad esempio un sistema immunitario indebolito.

una Volta firmato, la legge entrerà in vigore immediatamente, ma darà non vaccinati gli studenti fino a 30 giorni dopo che entrare in una scuola di spettacolo che hanno avuto la prima dose di ogni richiesta di immunizzazione.

"capisco la libertà di religione", Cuomo ha detto ai giornalisti mercoledì. "Ho sentito l'anti-vaxxers' di teoria, ma credo che entrambi sono sopraffatti dal rischio per la salute pubblica."

i funzionari della sanità Federali ha detto la settimana scorsa che quest'anno negli stati UNITI epidemia di morbillo ha superato i 1.000 malattie, il più alto degli ultimi 27 anni. La maggior parte dei casi sono da focolai di New York nella comunità degli Ebrei Ortodossi.

La nazione ultimo visto questo in molti casi nel 1992, quando più di 2.200 sono stati segnalati.

la Legislazione è in corso in diversi stato capitelli per eliminare la loro versione dei religiosi esenzione.

California rimosso convinzione personale vaccino esenzioni per i bambini di entrambe le scuole pubbliche e private nel 2015, dopo un focolaio di morbillo a Disneyland disgustato 147 persone e la diffusione attraverso gli stati UNITI e in Canada. Maine ha concluso i suoi religiosi esenzione all'inizio di quest'anno.

Mississippi e West Virginia, inoltre, non consentono religiosa esenzioni.

una Volta comune negli stati UNITI, il morbillo è diventato raro dopo le campagne di vaccinazione, che è iniziato nel 1960. Un decennio fa, c'erano meno di 100 casi all'anno.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.