Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

New York si muove di emanare statale sapore e-cig ban

New York Gov. Andrew Cuomo, che sta spingendo per emanare una statale divieto di vendita di sapore e-sigarette in mezzo a crescenti preoccupazioni per la salute connessi a vaping, soprattutto tra i giovani.

Il Democratico ha annunciato domenica che lo stato di salute del commissario sarebbe fare una raccomandazione, questa settimana per lo stato di Salute Pubblica e di programmazione Sanitaria del Consiglio. Il consiglio può emanare norme di emergenza che sarebbe andato in vigore non appena votato e iniziare a essere applicate in appena due settimane, a seguito di un breve periodo di grazia per i rivenditori, hanno detto i funzionari.

Nell'annunciare l'azione, Cuomo criticato i sapori che sono per la vendita, come gomma da masticare e zucchero filato.

"Questi sono ovviamente rivolto ai giovani e altamente efficace a favore dei giovani," ha detto.

Funzionari, ha evidenziato un aumento significativo di e-sigarette da parte dei giovani, che, hanno detto, è stato guidato dai sapori.

Secondo i dati del ministero della salute, circa il 40% degli studenti delle scuole superiori e il 27% degli studenti di scuola superiore generale dello stato l'uso di e-sigarette. Alta scuola è andato dal 10,5% nel 2014 al 27,4% nel 2018.

a livello Nazionale, il 2019 Nazionale Youth Tobacco Survey ha mostrato la sigaretta tradizionale di utilizzo in continuo calo per gli studenti del 6 ° e il 12 ° grado, ma vaping continuando a salire più in alto.

Il più grande giocatore nel settore, Juul Labs Inc., ha detto che stava valutando l'annuncio, ma ha concordato con la necessità di un'azione.

Il divieto non impatto del tabacco e mentolo-aromatizzato e-sigarette, ma Cuomo ha detto che il Dipartimento di Salute continuerà a valutare e che potrebbe cambiare.

Non compreso il mentolo ha portato la critica per Cuomo da alcuni trimestri.

Cuomo "ha avuto l'opportunità di intraprendere un'azione decisiva, ma invece a sinistra mentolo sigarette elettroniche sul mercato," ha dichiarato Harold Wimmer, presidente e CEO dell'American Lung Association, in un comunicato e-mail. "Mentre l'annuncio di oggi è ben intenzionato, guiderà i nostri giovani per uso di mentolo aromatizzati di prodotti ancora più numeri."

Cuomo ha firmato la legislazione all'inizio di quest'anno, raccogliendo il fumo statale età di 21, e all'inizio di questo mese ha firmato un mandato che richiede le campagne anti-tabacco per includere anche vaping.

Vaping è anche sotto un federale riflettori , come le autorità sanitarie guardare in centinaia di respirazione malattie segnalati in persone che hanno fatto uso di e-sigarette e altri vaping dispositivi.

Nel suo primo commento pubblico vaping, il Presidente Donald Trump ha proposto un simile divieto federale la scorsa settimana.

La FDA è stato in grado di divieto di svapo sapori dal 2016, ma non ha preso il passo, con i funzionari, cercando in se i sapori potrebbe aiutare i fumatori di sigarette per smettere di fumare.

Il mercato globale è stimato ad un valore di 11 miliardi di dollari. L'industria ha speso un sacco di soldi in stati in tutto il paese di lobby contro stato a livello di sapore e-sigaretta di divieti, in stati tra cui Hawaii, California, Maine e il Connecticut.

Michigan il Gov. Gretchen Whitmer all'inizio di questo mese ha ordinato che stato di salute del dipartimento di emergenza norme per vietare sapore e-sigaretta di vendita.

Juul ha ribadito domenica gradevole posizione che aveva preso seguente Trump proposta.

In un'email di dichiarazione, il portavoce di Austin Economia, ha detto, "Siamo molto d'accordo con la necessità di aggressivo categoria azione a aromatizzati di prodotti," e "completamente conformi alle leggi locali e il finale FDA politica quando efficace."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.