Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

No nuovi casi di morbillo segnalati per la prima volta nel 2019

La lotta contro il record di numero di casi di morbillo negli stati UNITI sembra aver avuto una piccola vittoria.

non Ci sono stati casi di morbillo segnalati da Settembre. 6 a 12 anni in U. s., i Centri per Controllo di Malattie (CDC) ha riferito lunedì che sembra il segnale che la diffusione del già debellata la malattia è in rallentamento.

Questa è la prima volta dall'inizio del 2019 che senza nuovi casi sono stati segnalati, il CDC ha confermato alla ABC News.

(di PIÙ: Numero di casi di morbillo in NOI batte un nuovo record di altezza)

Il CDC ha anche notato che ci sono solo due focolai attivi in paese proprio ora, che essi descrivono come aree in cui sono presenti tre o più casi.

Interessati a Morbillo?

Aggiungere il Morbillo come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Morbillo news, video e analisi da ABC News. Il morbillo Aggiungere Interesse

Entrambi in corso di focolai di New York, con uno nella Contea di Rockland e la seconda in Wyoming County.

il che significa Che il forte scoppio nella Città di New York è finita, che il CDC ha confermato il Settembre. 3. Hanno inoltre fatto notare che l'epidemia a El Paso, in Texas, chiuso a Settembre. 12.

lunedì di aggiornamento dimostra che le aree di interesse sono scesi drasticamente, come ci sono stati casi confermati in 31 stati tutto l'anno, che ora è ridotto a uno.

(di PIÙ: Nuovo morbillo numeri indicano la malattia ancora diffondendo a un ritmo leggermente più lento)

mese per mese numero di casi, mostra un chiaro picco nel mese di aprile, quando ci sono state 314 casi segnalati. Che ha dissipato costantemente dal.

CDC Casi di Morbillo Segnalati Dal Mese nel 2019.

Tutto sommato, ci sono stati 1,241 casi di quest'anno, che è il più grande numero di casi negli stati UNITI dal 1992, il CDC riferisce. Il prossimo numero più alto di casi negli ultimi dieci anni è venuto nel 2014, quando c'erano 667 casi segnalati.

del numero totale Di casi, oltre il 75% erano legati alle epidemie di New York.

Il CDC ha anche osservato che le attuali focolai in Rockland e Wyoming Contee sono stati collegati a chi era andato a Israele, Ucraina, Filippine, dove ci sono grandi focolai attivi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.