Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

No piscina: batteri Tossici affligge Mississippi coast

Un focolaio di batteri tossici sta rovinando qualche spiaggia piani in Mississippi, dove le autorità sono ammonisce la gente a non fare il bagno o mangiare frutti di mare dalle acque costiere inquinate.

Mississippi Dipartimento di Qualità Ambientale rilasciato una lista di nove chiuso spiagge in due delle tre contee costiere, Hancock e Harrison. La gente non dovrebbe nemmeno permettere loro animali domestici entrino in contatto con l'acqua, che è un verde-blu tonalità.

tossici cianobatterio può causare eruzioni cutanee, diarrea e vomito.

Mississippi Dipartimento delle Risorse Marine Direttore Esecutivo Joe Spraggins accusa di acqua fresca di entrare in Mississippi Sound. Una New Orleans canale di scarico è stato aperto per un storicamente molto tempo per alleviare la pressione sugli argini dall'invaso del Fiume Mississippi. L'afflusso di acqua dolce è la creazione di una zona morta senza ossigeno, dove la vita marina non può sopravvivere.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.