Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Non più di 1 ora di schermo in tempo raccomandato per bambini sotto i 5 anni: CHE

L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha pubblicato le nuove linee guida sull'importanza dell'attività fisica e sonno adeguato per i bambini, che include consigli su come poco tempo sullo schermo si dovrebbe ottenere.

è Uno dei più suggestivi suggerimenti di un CHE il pannello di esperti hanno suggerito che i bambini sotto i cinque anni dovrebbero avere non più di un'ora di "stanziali" tempo dello schermo, aggiungendo che "meno è meglio". Quando sedentari, i bambini dovrebbero essere impegnati in attività come la lettura, la narrazione di storie, puzzle e cantando con un caregiver, invece, l'agenzia ha detto in un comunicato pubblicato mercoledì.

(di più: PIÙ tempo sullo schermo collegato a un elevato rischio di ADHD in età prescolare, bambini in età: Studio)

nel complesso, i bambini sotto i cinque anni devono trascorrere meno tempo seduti e guardare schermi, ma anche spendere meno sedentario tempo seduto in passeggini e seggiolini auto, secondo le raccomandazioni. Inoltre, hanno bisogno di una migliore qualità del sonno e più tempo per il gioco attivo per crescere sani.

in Questo modo, migliorare la loro salute mentale e aiutare a prevenire l'obesità infantile e le malattie associate più tardi nella vita, la Dottoressa Fiona Bull, CHE è direttore del programma per la base di popolazione per la prevenzione delle malattie non infettive, ha detto in una dichiarazione.

STOCK PHOTO/ UNA giovane ragazza utilizza un tablet in un non datato stock photo.

prima infanzia è un periodo di rapido sviluppo" e un momento in cui la famiglia di modelli di vita dovrebbero essere adattati per "aumentare i benefici per la salute," ha detto il Direttore Generale Dr. Tedros Adhanom Ghebreyesus in una dichiarazione. Se sano quantità di attività fisica e il sonno sono stabiliti all'inizio della vita, è una forma abitudini attraverso l'età adulta, l'agenzia ha affermato.

"Raggiungere la salute per tutti significa fare ciò che è meglio per la salute fin dall'inizio della vita delle persone," Ghebreyesus detto.

(di PIÙ: Teen schermo legate a sentimenti di solitudine: L'importanza di trascorrere del tempo con gli amici)

l'OMS raccomanda che i bambini dovrebbero essere fisicamente attivi in diversi orari della giornata, in particolare attraverso il piano di gioco. Per i bambini che non sono ancora mobili, devono trascorrere almeno 30 minuti al giorno in posizione prona, o "il tempo pancia" si sviluppa tutto il giorno, mentre sveglio. Inoltre, lo schermo non è raccomandato per i bambini sotto l'età di un anno.

Neonati di tre mesi e più giovani devono avere tra i 14 e i 17 ore di buona qualità del sonno, e i bambini tra i quattro e gli 11 mesi, dovrebbe arrivare tra 12 e 16 ore di sonno, secondo le linee guida.

Bambini tra uno e cinque anni devono trascorrere almeno 180 minuti in un giorno, in vari tipi di attività fisica diffusa in tutto il giorno, CHE ha suggerito, aggiungendo che di più è meglio. Essi dovrebbero anche avere regolare il sonno e la sveglia volte, da 11 a 14 ore di buona qualità del sonno è raccomandato per i bambini di età compresa tra uno e due e 10 a 13 ore di buona qualità del sonno è raccomandato per i bambini di età compresa tra i tre e i quattro anni.

(di PIÙ: i bambini Possono regolare il loro tempo sullo schermo? Una famiglia di una settimana esperimento)

Tutti i bambini di cinque anni di età e più giovani non deve essere trattenuta o sedentari per più di un'ora alla volta, se è in un passeggino, seggiolone o legato su un caregiver.

“che Cosa abbiamo veramente bisogno di fare è portare indietro un gioco per i bambini,” ha detto CHE il Dr. Giovanna Willumsen, che si è specializzato nell'infanzia l'obesità e l'attività fisica. “Questo è di rendere il passaggio da sedentario tempo al gioco, mentre la protezione di sonno.“

Il fallimento per soddisfare le attuali raccomandazioni di attività fisica è responsabile di più di cinque milioni di morti ogni anno in tutto il mondo tra tutti i gruppi di età, secondo l'OMS, nel quale si stima che l ' 80% dei bambini e il 23% degli adulti non sono fisicamente abbastanza attivi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.