Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Non stetoscopio per il dolore: gli Scienziati cercano il vero modo per misurare

È il dolore lancinante o bruciore? In una scala da 1 a 10, è un 6 o un 8?

, 17-anno-vecchia Sarah Taylor ha lottato per rendere medici a capire la sua talvolta debilitante livelli di dolore, prima dal comune di danneggiare infanzia artrite e quindi da fibromialgia.

"E' davvero difficile quando le persone non possono vedere quanto dolore ci sei, perché non prendere la parola su di esso e, a volte, non del tutto convinti voi," ha detto.

Ora gli scienziati stanno sbirciare Sarah occhi per tenere traccia di come i suoi studenti reagire quando va male, e quando lei non è parte di una ricerca per sviluppare il primo metodo oggettivo per misurare il dolore.

"Se non siamo in grado di misurare il dolore, non possiamo risolvere", ha detto il Dr. Julia Finkel, un anestesista pediatrico presso il Children's National Medical Center di Washington, che ha inventato sperimentale di eye-tracking dispositivo.

A ogni visita medica si otterrà la temperatura corporea, la frequenza cardiaca e la pressione sanguigna misurata. Ma non c'è stetoscopio per il dolore. I pazienti devono trasmettere quanto male è l'utilizzo che la scala di 10 punti o emoji stile di grafici che mostrano i volti di tornitura da sorrisi di disapprovazione.

Che è problematico per un sacco di motivi. Medici e infermieri hanno indovinare i bambini il dolore le loro grida e si dimena, per esempio. Il dolore che una persona tassi di 7 potrebbe essere un 4 a qualcuno che è più abituato a grave dolore o geneticamente più tolleranti. Da paziente a paziente, variabilità rende difficile verificare se i potenziali nuovi antidolorifici funzionano davvero.

Né auto-valutazioni di determinare che tipo di dolore qualcuno ha uno dei motivi per prova-e-errore di trattamento. Sono oppiacei necessarie? O è il dolore, come Sarah, più adatto ai nervi-targeting farmaci?

"e' molto frustrante essere in dolore e devi aspettare sei settimane, due mesi, per vedere se il farmaco funziona," ha detto Sarah, che utilizza una combinazione di farmaci, agopuntura e un sacco di esercizio fisico per contrastare il suo dolore.

Il National Institutes of Health sta spingendo per lo sviluppo di quello che il suo direttore, il Dottor Francis Collins, ha chiamato un "dolore-o-meter." Stimolato dagli oppiacei crisi , l'obiettivo non è solo il segnale di quanto il dolore di qualcuno. E ' anche per determinare di che tipo è e qual è il farmaco potrebbe essere più efficace.

"non stiamo creando un rivelatore di bugia per il dolore", ha sottolineato David Thomas NIH National Institute on Drug Abuse, che sovrintende all'attività di ricerca. "Non vogliamo perdere la voce del paziente."

in Tutto il paese, NIH-finanziato gli scienziati hanno cominciato gli studi di scansioni cerebrali, allievo di reazioni e di altri possibili marcatori di dolore, nella speranza di poter finalmente a "vedere" il ouch modo che possano trattare in modo più efficace. E ' presto-fase di ricerca, e non è chiaro come presto uno dei tentativi potrebbe pan.

"non Ci sarà un unico firma del dolore", di Thomas previsto. "Il mio sogno è che un giorno ti tirare queste metriche diverse insieme per qualcosa di una impronta di dolore."

NIH stime di 25 milioni di persone negli stati UNITI l'esperienza quotidiana di dolore. La maggior parte dei giorni Sarah Taylor è uno di loro. Ora vive a Potomac, nel Maryland, lei era un bambino nella sua nativa Australia quando il gonfiore, dolori alle articolazioni di artrite giovanile è apparso. Ha avuto attacchi di emicrania e l'infiammazione spinale. Poi, due anni fa, il corpo di dolore di fibromialgia colpito; un flare-up dello scorso inverno ricoverato in ospedale con lei per due settimane.

Una mattina, Sarah salito su un'agopuntura tavolo per Bambini e Nazionale, con tensione nominale di quel giorno, un dolore troppo cattivo 3, e aprì gli occhi per il dolore sperimentale di prova.

"Ci sarà un flash di luce per 10 secondi. Tutto quello che dovete fare è cercare di non lampeggiano," ricercatore Kevin Jackson ha detto Sara, come ha allineato l'alunno-dispositivo di tracciamento, montato su uno smartphone.

Gli occhi di offrire una finestra per centri del dolore nel cervello, ha detto Finkel, che dirige il dolore di ricerca presso il Children's Sheikh Zayed Istituto Chirurgica Pediatrica dell'Innovazione.

Come? Un po ' di dolore-sensing nervi trasmettono "ouch" segnali al cervello lungo sentieri che anche alterare i muscoli degli alunni, da come reagiscono a stimoli diversi. Finkel dispositivo tracce pupillare reazioni alla luce non dolorosa stimolazione di alcune fibre nervose, che mira a collegare i diversi modelli di diverse intensità e tipi di dolore.

Considerare la ripresa dell'anca e della gamba, il dolore di sciatica: "Tutti conoscono qualcuno che è stato avviato nel ossicodone per loro il dolore del nervo sciatico. E ti diranno che si sentono si — fa ancora male — e a loro non interessa," Finkel ha detto.

che Cosa sta succedendo? Un oppiaceo come ossicodone porta un po ' di sollievo da opacizzare la percezione del dolore, ma non la sua trasmissione, mentre un diverso tipo di farmaco potrebbe bloccare il dolore di mira il colpevole di fibre nervose, ha detto.

Alcuni farmaci può anche essere rilevato da altri cambiamenti di riposo allievo, ha detto. Il mese scorso, la Food and Drug Administration ha annunciato che potrebbe aiutare AlgometRx, una società biotech Finkel fondata, la velocità di sviluppo del dispositivo, nonché una rapida schermo di droga.

alla Ricerca di più profondo degli occhi, gli scienziati di Harvard e del Massachusetts General Hospital trovato risonanza magnetica ha rivelato modelli di infiammazione del cervello, identificati o la fibromialgia, o mal di schiena cronico.

Altri ricercatori hanno trovato cambiamenti nell'attività cerebrale di diversi settori "luce" sulle scansioni — che il segnale di alcuni tipi di dolore. Altri ancora utilizzano gli elettrodi sul cuoio capelluto per misurare il dolore attraverso le onde cerebrali.

in Definitiva, NIH vuole scoprire marcatori biologici che spiegano perché alcune persone a riprendersi da dolore acuto, mentre altri sviluppano difficili da trattare il dolore cronico.

"il Tuo cervello cambia con dolore", ha spiegato Thomas. "Zero-a-10 scala o un happy-face scala non cattura da nessuna parte vicino la totalità dell'esperienza del dolore."

---

Associated Press Salute e del Dipartimento di Scienze riceve sostegno dal Howard Hughes Medical Institute, Dipartimento di Scienze della Formazione. L'AP è l'unico responsabile per tutti i contenuti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.