Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nucleare watchdog: la Russia ha ripreso la condivisione di dati di radiazione

Russia ha ripreso la condivisione di dati di radiazione stazioni di monitoraggio in Siberia dopo alcuni erano offline, a seguito di un mortale esplosione di un missile range di armi nucleari watchdog ha detto martedì.

Il misterioso incidente navale, armi gamma di prova sul Mar Bianco, nel nord-ovest della Russia all'inizio di questo mese, è stato accompagnato da cambiare o informazioni contraddittorie da parte delle autorità russe. Che ha portato alla speculazione su ciò che realmente è accaduto in città e che tipo di arma è stato coinvolto.

ha sollevato anche confronti dell'Unione Sovietica disastro del 1986 alla centrale nucleare di Chernobyl in Ucraina, il peggior disastro nucleare della storia, quando i funzionari Sovietici cercato di coprire la notizia per giorni e giorni.

La Comprehensive Nuclear Test Ban Treaty Organization, ha detto all'inizio di questa settimana che più russo di radiazione stazioni di monitoraggio è andato in silenzio, poco dopo la denuncia di esplosione.

Lassina Zebro, l'organizzazione segretario esecutivo, ha detto martedì su Twitter che i due russi stazioni che sono stati segnalati per essere collegato sono di nuovo in funzione e ora sono di recupero dati. Ha inoltre lodato Mosca per "l'eccellente collaborazione".

gli ufficiali russi in precedenza martedì spazzolata via i suggerimenti che sono stati nascondendo i dettagli dell'esplosione da nazioni straniere.

il Vice Ministro degli Esteri Sergei Ryabkov ha detto l'agenzia Interfax martedì che è la Russia è una scelta, non un obbligo, per la condivisione dei dati ai sensi del trattato. Egli non affrontare direttamente i rapporti che le informazioni sui livelli di radiazione non è stato condiviso.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.