Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Numero di aborti in NOI scende al livello più basso dal 1973

Il numero e la frequenza di aborti negli Stati Uniti hanno immerso i livelli più bassi dal momento che la procedura è diventato legale a livello nazionale nel 1973, secondo i dati rilasciati mercoledì.

Il report dal Guttmacher Institute, un gruppo di ricerca che sostiene l'aborto diritti, contati 862,000 aborti negli stati UNITI nel 2017. Questo è giù da 926,000 conteggiati nel gruppo precedente relazione per il 2014, e da poco più di 1 milione di contato per il 2011.

Guttmacher è l'unico ente che si impegna a contare tutti gli aborti negli stati UNITI, la realizzazione di inchieste dei singoli operatori. Federale, dei dati raccolti dai Centri per Controllo di Malattia e Prevenzione esclude California, Maryland e New Hampshire.

Il nuovo rapporto mostra che gli aborti sono in calo in tutte le parti del paese, sia in Repubblicano controllato stati che cercano di limitare l'aborto accesso o Democratici-run stati di proteggere il diritto all'aborto. Tra il 2011 e il 2017, i tassi di aborto è aumentata soltanto cinque stati e il Distretto di Columbia.

Uno dei motivi per il calo di aborti è che un minor numero di donne che sono incinte. Il Guttmacher Institute rilevato che il tasso di natalità, così come il tasso di aborto, è diminuita durante gli anni in cui il nuovo rapporto. Un possibile fattore, dice il rapporto, è la maggiore accessibilità di contraccezione a partire dal 2011, come l'Affordable Care Act richiesto la maggior parte dei privati, piani di assicurazione sanitaria per la copertura di contraccettivi senza out-of-pocket costi.

Secondo il rapporto, il 2017 tasso di aborto è stato 13.5 aborti per 1.000 donne di età 15-44 — il tasso più basso dal momento che la Corte Suprema del 1973 Roe v. Wade, la decisione di legalizzare l'aborto. A seguito di tale sentenza, il numero di aborti negli stati UNITI sono aumentati costantemente — il picco di 1,6 milioni di euro nel 1990, prima di iniziare una costante, ancora in calo continuo. Il tasso di aborto è ora meno della metà di quanto è stato nel 1990.

Guttmacher notato che quasi 400 state le leggi che limitano l'aborto di accesso sono state promulgate tra il 2011 e il 2017, ma ha detto che queste leggi non erano la forza principale dietro il declino complessivo di aborti. Ha detto che il 57% di declino nazionale si è verificato in 18 stati, più il Distretto di Columbia, che non emanare nuove restrizioni.

Tra il 2011 e il 2017, il numero di cliniche fornire l'aborto negli stati UNITI è diminuito da 839 a 808, con notevoli disparità regionali, il rapporto ha detto. Il Sud ha avuto un calo del 50 cliniche, di cui 25 in Texas, e il Midwest ha avuto un calo di 33 cliniche, tra cui nove ciascuno in Iowa, Michigan e Ohio. Per contro, il nord-est aggiunto 59 cliniche, soprattutto nel New Jersey e New York.

nel Corso di tale periodo, il tasso di aborto è sceso in Ohio 27% e nel Texas del 30%, ma il tasso è sceso da una simile quantità in stati che proteggeva l'aborto accesso, tra cui California, Hawaii e New Hampshire.

Aree con i più alti tassi di aborto nel 2017 sono stati il Distretto di Columbia, New Jersey, New York, Maryland e Florida. I tassi erano più bassi nel Wyoming, South Dakota, Kentucky, Idaho e del Missouri — molte donne da cinque membri, di andare fuori di stato per ottenere aborti .

Una tendenza significativa documentato nella relazione: le persone che hanno abortito sono sempre più affidamento sul farmaco piuttosto che un intervento chirurgico. Farmaco aborto, facendo uso della cosiddetta pillola abortiva, pari al 39% di tutti gli aborti nel 2017, rispetto al 29% nel 2014.

Il rapporto, che si concentra sui dati a partire dal 2017, non cronaca la raffica di spazzare l'aborto divieti che sono state emanate all'inizio di quest'anno in diversi GOP controllata, di stati, di cui una quasi totale divieto in Alabama e cinque progetti di legge che vieterebbe l'aborto dopo un fetale di battito cardiaco viene rilevato, come già a sei settimane di gravidanza. Nessuno di quei divieti ha avuto effetto; i loro sostenitori speranza che le controversie relative all'leggi potrebbero portare a una sentenza della Corte Suprema, l'indebolimento o il rovesciamento Roe v. Wade.

Guttmacher presidente, Dr. Erminia Palacio, ha detto che l'aborto restrizioni, indipendentemente dal fatto che portare a un minor numero di aborti, "sono coercitive e crudeli design", con un impatto sproporzionato sulle donne a basso reddito.

Tuttavia, la spinta più severe restrizioni continua. Proprio la scorsa settimana, in Texas, Diritto alla Vita e alcuni alleati gruppi esortato il Gov. Greg Abbott di chiamare una sessione speciale della Legislatura a "eliminare ogni residuo dell'aborto volontario" dello stato.

Il rapporto giunge in mezzo sconvolgimento federale di pianificazione familiare e di programma, noto come Titolo X. Circa uno in cinque cliniche di pianificazione familiare hanno lasciato il programma, la possibilità di contestare una Briscola di amministrazione regolamento che impedisce loro di riferimento donne per aborti. Titolo X cliniche fornire il controllo delle nascite e servizi sanitari di base per donne a basso reddito.

"Se la vostra priorità è ridurre gli aborti, una delle cose migliori che potete fare è assicurarsi che le donne hanno accesso ad alta qualità, a prezzi accessibili ed efficaci metodi di controllo delle nascite", ha detto Alina Salganicoff, direttore della salute della donna che la politica apartitica Kaiser Family Foundation.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.