Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Numero impressionante di casi di morbillo in NOI solo una parte del 300% globale uptick

Il focolaio di morbillo che continua a diffondersi attraverso gli stati UNITI è solo uno dei tanti che sono in corso in tutto il mondo quest'anno.

L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) riporta il caso di preliminare di dati globali mostra che ha segnalato i casi di morbillo sono aumentate del 300 per cento nei primi tre mesi del 2019, rispetto allo stesso arco di tempo entro il 2018.

Paesi in corso di focolai di includere Etiopia, Kazakistan, Madagascar, Myanmar, Filippine, Ucraina, tra gli altri.

"Molti paesi sono in mezzo a notevoli epidemie di morbillo, con tutte le regioni del mondo registrando notevoli aumenti di casi," l'organizzazione ha scritto in un comunicato stampa lunedì, aggiungendo che molti dei focolai hanno causato morti, "soprattutto tra i bambini."

Interessati a Morbillo?

Aggiungere il Morbillo come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Morbillo news, video e analisi da ABC News. Il morbillo Aggiungere Interesse

L'organizzazione ha osservato che un certo numero di paesi che sono caratterizzati da un alto livello di copertura vaccinale, inclusi gli Stati Uniti, come Israele, Thailandia e Tunisia -- verificano picchi nei casi in cui la malattia si sta diffondendo anche tra i cluster di soggetti non vaccinati.

questo è certamente il caso negli stati UNITI, con il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione (CDC) notare che i focolai di New York e New Jersey sono attribuiti in gran parte di casi tra i non vaccinati persone nella comunità degli Ebrei Ortodossi.

(di PIÙ: Con la Temple University parotite scoppio dovrebbe continuare per settimane, migliaia di ricevere vaccinazioni)

Tutto sommato, ci sono 20 membri in cui i focolai sono stati confermati, portando il caso totale 555 casi l ' 11 aprile il CDC riferisce.

ABC NEWS 2019 Casi di Morbillo

Il numero di casi di appena tre mesi e mezzo nel 2019 è di gran lunga superiore a quello degli anni precedenti: c'erano 372 casi in tutto il 2018, 120 casi nel 2017, e 86 casi nel 2016.

(di più: PIÙ casi di morbillo negli USA nei primi 3 mesi del 2019 di tutti 2018: CDC)

Il CDC osserva che il 555 casi segnalati finora questo anno è il secondo più alto numero di casi segnalati negli stati UNITI dal momento che la malattia è stata eliminata nel 2000. L'unico anno in cui ci sono stati più casi è stato nel 2014, quando c'erano 667 casi segnalati nel corso dell'intero anno.

Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione, Un grafico che mostra il numero di casi di morbillo segnalati per anno.

La lotta su vaccinazioni, globale e nazionale per la salute delle comunità di nota sono necessari per aiutare a diffondere la malattia potenzialmente mortale, è personale, per alcuni.

(di PIÙ: Brooklyn genitori citare in giudizio per interrompere obbligatoria la vaccinazione contro il morbillo)

Che può essere visto giocare fuori attualmente a Brooklyn, New York, in cui cinque anonime madri stanno spingendo indietro contro il Sindaco Bill de Blasio di emergenza di fine chiamata per tutti di età superiore ai sei mesi per essere vaccinati, in alcune delle comunità a rischio.

"non C'è dubbio che i vaccini sono sicuri, efficaci e di salvare la vita del" de Blasio, ha detto in una dichiarazione in cui ha annunciato l'ordine di precedenza nel mese di aprile.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.