Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nuove linee guida sulla prescrizione di un minor numero di oppioidi potrebbe avere enorme impatto: Studio

Chirurghi in Michigan sono prescrizione di un minor numero di farmaci oppioidi dopo le operazioni, ma ecco il kicker: i Loro pazienti non si lamentano.

Un nuovo studio ulteriore esplora se troppi gli oppiacei sono essere somministrato a pazienti e di come le nuove linee guida possono aiutare i chirurghi marciapiede di utilizzo senza compromettere il sollievo dal dolore.

Nello studio, oppiacei dosaggi spesso sono stati ridotti a 18 pillole dal 26 pillole, con "non clinicamente importanti cambiamenti nei punteggi del dolore."

"I risultati sono promettenti", ha detto il Dottor Giosuè Sharfstein, co-autore di "Oppiacei, L'Epidemia: Ciò che Tutti hanno Bisogno di Sapere" e docente di pratica presso la Johns Hopkins Bloomberg School of Public Health. "La maggior parte [i medici] prescrivere di routine, e la modifica di tali routine è difficile. Questo dimostra che alcuni cambiamenti sono possibili."

Interessati da Oppiacei Epidemia?

Aggiungi Oppiacei Epidemia di interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Oppiacei Epidemia di notizie, video e analisi da ABC News. Oppiacei Epidemia di Aggiungere Interesse (PIÙ di un Medico accusato di omicidio in diversi oppioidi decessi)

In sette mesi dopo che le linee guida sono state rilasciate, il numero di prescrizioni per un minor numero di pillole di quasi triplicato, con il 59% dal 20%, secondo lo studio. Molti medici hanno prescritto circa otto meno pillole, e pazienti consumato circa tre minori.

Michigan Qualità Chirurgica di Collaborazione e il Michigan Oppiacei Prescrizione Impegno di Rete rivedendo i dati su come 50.000 pazienti preso oppiacei per la terapia del dolore. Nuove linee guida sono state sviluppate per i chirurghi su come prescrivere oppiacei per nove interventi chirurgici comuni tra cui la riparazione di ernia e la rimozione della colecisti.

Circa 12.000 pazienti sono stati monitorati in tutto 43 ospedali. Quando più della metà di questi pazienti sono stati intervistati circa i loro livelli di dolore, la maggior parte non si riferiscono di sentirsi un aumento in loro e sono stati soddisfatti con la loro cura.

, FILE In questa foto non datata del file, un team di medici, di avere un incontro.

Questo studio arriva in un momento importante.

farmaci Oppioidi, che sono molto coinvolgente, sono causa di un epidemia in questo paese. Il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione ha stabilito che circa 130 Americani muoiono ogni giorno per un'overdose da oppiacei.

(di PIÙ: il più Grande oppiacei insediamento nella storia degli stati UNITI: Suboxone maker a pagare 1,4 miliardi di dollari)

Dr. Joceline Vu, uno degli autori dello studio e di un intervento chirurgico di resident presso la University of Michigan, pensa che queste nuove linee guida possono essere una parte della soluzione.

"Per le persone sane, la chirurgia può essere la prima volta sono esposti agli oppiacei", ha detto a ABC News. Quindi, se le persone non hanno familiarità con l'assunzione di oppiacei sono dato più di quanto richiesto, la persona può diventare dipendente da loro, ha aggiunto. O le pillole potrebbero trovare la loro strada nella comunità.

Sharfstein concordato con Vu, aggiungendo che questa è una parte di un grande e complesso problema.

Prima di queste linee guida, Vu ha detto che c'era un modo sistematico per il chirurgo per determinare quante pillole di dare ai pazienti quando sono uscito dall'ospedale. Molti medici, Vu aggiunto, preoccupato che la prescrizione troppo pochi pillole potrebbero dire la loro i pazienti si sentono più dolore e, di conseguenza, report inferiore punteggi di soddisfazione, che sono utilizzati per giudicare un ospedale di successo.

(di PIÙ: Una Nazione, una Overdose di: Istantanee di Americani che lottano sotto il oppiacei crisi)

Vu continuato a dire che non solo le linee guida è stata utile nella prevenzione delle prescrizioni di troppe pillole, ma che i pazienti mai sentito il loro dolore o preoccupazioni sono state ignorate.

"è importante che questo studio, la lettura, e la gente si rende conto che i cambiamenti sono possibili," ha detto Sharfstein, aggiungendo che nella lotta contro il oppiacei epidemia su più fronti, raccomandazioni evidence-based potrebbe rivelarsi cruciale.

Nithin Paolo, M. D., M. P. H., è una medicina di famiglia e medicina preventiva, medico residente a Medstar e della Johns Hopkins University di scrittura per la ABC News' Unità Medica.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.