Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nuovo anno scolastico, nuovo focolaio di morbillo?

i Genitori e le autorità a livello nazionale sono, per il timore che un nuovo anno scolastico potrebbe significare più casi di morbillo.

agosto 2019, l'America è sotto il giogo della più grande focolaio di morbillo in 25 anni. I Centers for Disease Control and Prevention ha riferito che il 1,182 casi già nel 2019, con 10 nuovi casi confermati di lunedì.

Mentre il numero di nuovi casi è teso verso il basso durante l'estate, gli esperti avvertono i genitori contro presumere l'epidemia è finita—in particolare nel corso dell'anno scolastico viene avviato.

“ovunque e in qualsiasi Momento si dispone di un grande gruppo di persone, soprattutto bambini, non ci può essere un'epidemia di morbillo,” Rachel Orscheln, professore associato di pediatria Malattie Infettive all'Università di Washington a St. Louis, ha detto in un'intervista con ABC News. “Un bambino infetto può potenzialmente interessare centinaia di bambini...anche prima di iniziare a mostrare i sintomi della malattia.”

Interessati a Morbillo?

Aggiungere il Morbillo come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Morbillo news, video e analisi da ABC News. Il morbillo Aggiungere Interesse (di PIÙ: Numero di casi di morbillo negli stati UNITI nel 2019 supera il record precedente nel 1994)

il Morbillo è estremamente contagiosa e può avere conseguenze devastanti.

Uno su 1.000 casi di morbillo si svilupperà l'encefalite acuta (infiammazione del cervello), che spesso provoca danni permanenti al cervello. Da uno a tre su ogni 1.000 bambini che si infettano con il morbillo moriranno respiratoria o complicanze neurologiche.

una Volta che un bambino è più iniziale di malattia, lui o lei può ancora affrontare conseguenze di un morbillo infezione.

Gillian Flacco/AP, FILE In questa Gen. 30, 2019, file di foto segni inviato a Vancouver Clinica in Vancouver, washington., avvertire i pazienti e i visitatori di un focolaio di morbillo.

Morbillo infezione può portare a “immune amnesia,” quando la malattia indebolisce le difese dell'organismo contro altre malattie.

Una rara ma fatale malattia degenerativa del sistema nervoso centrale, ESS (subacuta sclerosante panencephalitis) in grado di sviluppare sette a 10 anni dopo il morbillo infezione.

(di PIÙ: Tutto quello che dovete sapere circa il focolaio di morbillo)

Se i bambini non vaccinati sono in giro una persona con il morbillo, hanno almeno un 90% di probabilità di essere infettati. La vaccinazione MMR è molto bravo a prevenire il morbillo -- una sola dose del 93% efficace nel prevenire il morbillo mentre due dosi di offrire 97% di protezione. Se il vostro bambino è stato vaccinato, è probabile che lui o lei è protetta contro la malattia.

Dr. Áine Cooke è un Senior Pediatrica Residente all'Università di Washington a St. Louis e un membro della ABC News Unità Medica.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.