Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nuovo caso di morbillo segnalati in metropolitana di Atlanta

Cobb County, una periferia di Atlanta, in Georgia, ha confermato un caso di morbillo in una non persona, secondo lo stato di salute funzionari.

L'individuo può avere esposto ad altri di malattie infettive tra Ott. 31 e Novembre. 6, i funzionari della sanità ha detto sabato.

"L'aumento dei casi di morbillo in Georgia è senza dubbio un riflesso dell'aumento del numero di focolai di morbillo in tutto il paese," un dipartimento di salute portavoce ha detto ABC News.

"Tutti e otto i casi di morbillo in Georgia quest'anno sono stati in individui che non sono stati vaccinati. Il morbillo è prevenibile con la vaccinazione, e il vaccino contro il morbillo è uno dei vaccini più efficaci che abbiamo," il portavoce ha aggiunto.

Interessati a Morbillo?

Aggiungere il Morbillo come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Morbillo news, video e analisi da ABC News. Il morbillo Aggiungere Interesse (di PIÙ: Anti-vaccino leader di targeting minoranza diventa crescente preoccupazione a NYC forum)

Il caso è l'ultimo in quello che è stato un esplosivo anno per il morbillo, con più di 1.250 casi segnalati in 30 stati, come agli inizi di ottobre, secondo il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione.

Morbillo, che è altamente contagiosa, è caratterizzata da sintomi come febbre e macchie cutanee, secondo la Mayo Clinic, e si sviluppa con la tosse, gli starnuti e il contatto personale con le persone che hanno la malattia.

ABC NEWS Stati casi di morbillo nel 2019

anche se nei paesi ad alto reddito, come gli Stati Uniti, i decessi per morbillo sono relativamente rara, la malattia è un killer in tutto il mondo. Nel 2017, ci sono stati 110.000 morti legate al morbillo in tutto il mondo, soprattutto tra i bambini di età inferiore a 5, l'Organizzazione Mondiale della Sanità riferisce.

Due nuovi studi pubblicati il mese scorso, inoltre, indicano che avere il morbillo può fare danni a lungo termine per il sistema immunitario.

(di PIÙ: il Morbillo infezione potrebbe causare danni a lungo termine per il sistema immunitario, gli studi dimostrano)

sulla scia di grandi epidemie in tutto il paese, lo stato stanno riconsiderando le regole sui vaccini. Nel mese di giugno, lo Stato di New York eliminato non religiose esenzioni per la vaccinazione, il che rende il quinto stato nella nazione per farlo. Ora tutti i bambini che frequentano la scuola o l'asilo nello stato, devono essere vaccinati.

Quaranta cinque stati, tra cui la Georgia -- continuare a permettere religiosa esenzioni per la vaccinazione e i 15 stati membri consentono ancora per convinzione personale esenzioni per i vaccini.

ABC News, Foto, Illustrazione, Adattato da LexisNexis StateNet Database e l'Immunizzazione Coalizione di Azione, Maggio 2019 la Vaccinazione Esenzione Leggi dello Stato, 2019

In Georgia, dopo la conferma del morbillo caso in Cobb County, dipartimento di salute funzionari informati i residenti locali a contattare immediatamente il medico se pensa di avere i sintomi del morbillo.

"NON andare all'ufficio del medico, ospedale o per la salute pubblica, clinica senza PRIMA convocazione, per far loro conoscere i vostri sintomi," il dipartimento ha detto in una dichiarazione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.