Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

ONU: Gene editing per la riproduzione umana è 'irresponsabile'

Un pannello convocata dall'Organizzazione Mondiale della Sanità ha detto che sarebbe "irresponsabile" per gli scienziati di utilizzare gene modifica a fini riproduttivi, ma si fermò a corto di chiamata per un ban.

Gli esperti hanno anche chiamato per l'U. N. agenzia di salute per creare un database di scienziati che lavorano sul gene editing. La raccomandazione è stata annunciata martedì dopo una riunione di due giorni a Ginevra per esaminare scientifici, etici, sociali e legali sfide della ricerca.

"In questo momento, è da irresponsabili per chiunque di procedere" con fare gene-a cura di neonati, poiché i cambiamenti del DNA potrebbe essere tramandata alle generazioni future, gli esperti ha detto in una dichiarazione.

l'anno Scorso, Cinese ricercatore Ha Jiankui ha scosso la comunità scientifica con il suo annuncio che ha contribuito a rendere il mondo primo gene-a cura di neonati, alterando il DNA di due gemelle per cercare di renderle resistenti all'HIV, il virus che causa l'AIDS.

CHE l'annuncio arriva dopo che un gruppo internazionale di scienziati e studiosi di etica chiamato per un divieto temporaneo di gene-a cura di neonati nella rivista Nature, la scorsa settimana.

Margaret Ann Amburgo, co-presidente del CHE il pannello, e i suoi colleghi, ha rifiutato di chiamare per un simile divieto.

"non credo che un vago moratoria è la risposta a ciò che deve essere fatto", ha detto. "Quello che stiamo cercando di fare è di guardare al quadro più ampio."

, Ha detto gli esperti hanno immaginato una CHE-per la regia di database in cui gli editori di riviste e finanziatori del gene editing di ricerca richiederebbe scienziati per iscriverti, ma ha riconosciuto che non aveva ancora trovato il modo di correggere alcuni scienziati che hanno rifiutato la registrazione.

all'inizio di quest'anno, Cinese, gli investigatori Ha detto di aver schivato la supervisione del suo lavoro e si è rotto la ricerca di norme, perché voleva essere famoso. Il rapporto ha detto che si potrebbe affrontare conseguenze, anche se non si specifica che regolamenti egli può avere violato.

direttore generale dell'OMS Tedros Adhanom Ghebreyesus ha annunciato la formazione di un pannello primi di dicembre, dopo aver rivelato il suo esperimento.

"Dobbiamo essere molto, molto attenti" su come procedere, Tedros ha detto al momento. "Abbiamo una grande parte della nostra popolazione che dicono, 'non toccare.'"

Gene editing è inteso come un modo più preciso per fare la terapia genica. Cercando negli adulti per il trattamento di malattie non è controverso e i cambiamenti del DNA non trasmettere alle future generazioni. Ma la maggior parte degli scienziati del gene editing di fare i bambini, è troppo rischioso per essere provato, al momento, a causa del pericolo di danneggiare gli altri geni e perché unknown le alterazioni del DNA che potrebbero essere trasferiti.

---

Cheng riportati da Londra.

---

L'Associated Press, la Salute e il Dipartimento di Scienze riceve sostegno dal Howard Hughes Medical Institute, Dipartimento di Scienze della Formazione. L'AP è l'unico responsabile per tutti i contenuti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.