Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ohio doc patente sospesa tra la recensione di morti in ospedale

Ohio commissione medica di venerdì ha sospeso la licenza di un medico accusato di ordinazione eccessivo e potenzialmente mortale di medicina del dolore per decine di malati in ospedale senza le loro famiglie la conoscenza.

William Husel invocato il suo diritto contro l'auto-incriminazione quando si è incontrato con i rappresentanti del comitato direttivo di questa settimana ed è stato messo in discussione, anche quando gli è stato chiesto se ha volutamente ordinato dosi eccessive di fine vita dei pazienti, secondo il consiglio, con lettera di notifica.

Husel è stato licenziato dalla Columbus-zona Monte Carmelo, il Sistema Sanitario, il mese scorso, ma nessuna accusa è stata annunciata. I suoi avvocati non hanno commentato.

Il consiglio ha detto che vi è una chiara evidenza che Husel violato gli standard minimi di assistenza e che la sua continua pratica della medicina di presentare "un pericolo grave e immediato del male".

Monte Carmelo ha detto che non meno di 28 pazienti negli ultimi anni hanno ricevuto le dosi che erano potenzialmente fatale, e che sei arrivato dosi che erano più grandi di quanto necessario per fornire comfort ", ma era probabile che non sia la causa della loro morte."

Monte Carmelo, inizialmente ha detto che i pazienti affetti erano in punto di morte, ma ora dice che sta indagando se i pazienti sono eventualmente dosi letali quando c'è ancora, potrebbe avere l'opportunità di migliorare le loro condizioni di trattamento.

almeno sei famiglie hanno citato in giudizio , sostenendo i loro cari per negligenza o intenzionalmente ucciso. Alcuni hanno anche messo in dubbio che essi sono stati indotti in errore da ospedale dipendenti circa la gravità dei pazienti, condizioni.

ospedale in precedenza si è scusato e ha detto che mettere sei farmacisti e 14 infermieri su congedo pagato in attesa di ulteriori indagini. Ha detto che anticipa i più colpiti i pazienti possono essere scoperti come la recensione di proventi.

I pazienti interessati identificata da parenti finora sono in sia per gli uomini e le donne. Hanno ricevuto la cura di molte malattie, e andavano in età da 39 a 83.

Il più giovane di quelli di James "Nick" Timmons, morto Ott. 24.

Timmons' fratello, Lynn Marshall, ha detto venerdì il medico accuse di cattiva condotta rendere più difficile la fiducia ospedale fornitori di assistenza che dovrebbero salvare la vita. Lui è il perseguimento di una eventuale azione legale.

Uno dei suoi avvocati, Craig Tuttle, ha detto che Timmons non hanno registrato segno del potente antidolorifico fentanil nel suo sistema, quando era stato ricoverato in ospedale dopo una sospetta overdose di cocaina, ma che è morto di intossicazione da entrambi i farmaci.

Timmons è morto un giorno prima che la prima preoccupazione circa Husel è stata sollevata, in base al Monte Carmelo timeline.

Il sistema ospedaliero riconosciuto Husel non è stato rimosso dalla cura del paziente fino a quattro settimane dopo che. Tre pazienti sono deceduti durante quelle settimane dopo aver ricevuto dosi eccessive ordinato da Husel, Monte Carmelo, ha detto.

Il sistema, ha detto questa settimana che dovrebbe avere accelerato il processo di indagine e la rimozione di lui.

Oltre alle autorità locali, l'Ohio Dipartimento della Salute sta studiando la situazione per conto dei Centri degli stati UNITI per assistenza sanitaria statale e Servizi di Medicaid.

Husel, che vive vicino sobborghi di Dublino, aveva lavorato per Monte Carmelo per cinque anni.

Egli ha la possibilità di chiedere un'audizione dinanzi alla commissione medica decide azione permanente, che ha detto che potrebbe variare dai prova a revocare la sua licenza. Mostra i record non prima azione disciplinare contro Husel dal consiglio di stato.

Egli, in passato, era un sorvegliato residente presso la Cleveland Clinic, dove il suo lavoro è sotto revisione interna. Il centro medico ha detto esame preliminare trovato il suo le pratiche di prescrizione sono stati "coerenti con la dovuta cura."

---

Seguire Franko su Twitter http://www.twitter.com/kantele10

---

Ha un suggerimento? Contattare l'autore sicura https://www.ap.org/tips

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.