Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Oltre l ' 80% degli adolescenti non esercitano abbastanza, mettendo in pericolo la salute: Studio

la stragrande maggioranza degli adolescenti in tutto il mondo non partecipano abbastanza esercizio, mettendo la loro salute attuale e futura a rischio, secondo un nuovo studio.

Lo studio, condotto dai ricercatori dell'Organizzazione Mondiale della Sanità e pubblicato sulla rivista medica The Lancet, giovedì, oltre l ' 80 per cento dei bambini di età compresa da 11 a 17 in tutto il mondo non soddisfare le raccomandazioni correnti di almeno un'ora di attività fisica al giorno.

inoltre, i Ricercatori hanno trovato che le ragazze erano meno attivi rispetto ai maschi, ma in tutti e quattro i 146 paesi studiati. A livello globale, l ' 85% delle ragazze non erano fisicamente abbastanza attiva, rispetto al 78% di ragazzi, secondo lo studio, che si basa su dati provenienti da 1,6 milioni di bambini.

Riproduzione di video giochi troppo potrebbe portare a un problema reale, Organizzazione Mondiale della Sanità dice

Gli Stati Uniti erano una delle più grandi lacune tra ragazze e ragazzi, con oltre l ' 80% delle ragazze intervistate in mancanza di impegnarsi in una sufficiente attività fisica, rispetto al 64% dei ragazzi.

“La tendenza delle ragazze di essere meno attivi rispetto ai ragazzi è relativo,” studio co-autore Dr Leanne Riley degli WHO, ha detto in una dichiarazione venerdì. “Maggiori opportunità per soddisfare i bisogni e gli interessi di ragazze che sono necessari per attrarre e sostenere la loro partecipazione all'attività fisica nell'adolescenza e nell'età adulta.”

la Maggior parte dei paesi nello studio -- 73% -- visto questo divario di genere si allargano tra il 2001 e il 2016.

Gli Stati Uniti anche vissuto uno dei più diminuisce la percentuale di ragazzi di essere sufficientemente attivi fisicamente tra il 2001 e il 2016, passando dal 71% al 64%.

Ottimismo ha un sorprendente vantaggio: Migliore salute del cuore, ritrovamenti di studio

a livello Globale, la prevalenza di attività fisica insufficiente in lieve calo nei ragazzi tra il 2001 e il 2016 -- dall '80% al 78% -- ma non c'è stato alcun cambiamento nel tempo delle ragazze, rimanendo a circa l' 85%.

Gli autori dello studio chiamato i governi di tutto il mondo per affrontare i fattori che possono perpetuare le differenze tra ragazzi e ragazze, tra cui i fattori sociali, come i paesi in cui le ragazze sono tenuti a completare aumentato faccende domestiche.

“una Forte volontà politica e di azione in grado di affrontare il fatto che quattro su cinque adolescenti non provare il piacere e sociale, fisico e mentale benefici per la salute di una regolare attività fisica.” co-autore Fiona Bull ha detto in una dichiarazione venerdì. “I responsabili politici e le parti interessate dovrebbero essere incoraggiati ad agire ora, per la salute di questo e del futuro delle giovani generazioni.”

L'OMS raccomanda che gli adolescenti impegnarsi in almeno 60 minuti di “moderato a intenso esercizio” al giorno per promuovere sia sano sviluppo fisico e abilità sociali.

I benefici dell'attività fisica durante l'adolescenza comprendono il miglioramento della salute cardiorespiratoria, forza muscolare e la resistenza ossea. Esistente l'evidenza suggerisce che molti di questi benefici continuerà anche in età adulta, secondo l'OMS.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.