Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Oregon caccia per i corpi all'ex-asilo visto nel 'Nido del Cuculo'

Oregon utilizzare ground-penetrating radar per la ricerca di corpi sepolti nel campus di una ormai defunta ospedale psichiatrico dove il film "qualcuno Volò sul Nido del Cuculo" è stato girato prima di uno sviluppatore costruisce abitazioni sul territorio.

L'edificio, inaugurato nel 1883, una volta era un cimitero, ma a tutti i 1500 cadaveri non ci sono stati esumati nel 1913, lo Statista Journal ha riferito martedì.

non C'è alcuna evidenza di eventuali resti sono stati lasciati alle spalle, ma le Tribù Confederate del Grand Ronde chiede lo stato di assicurarsi che prima di appartamenti e case unifamiliari sono costruiti su Oregon State Hospital di North Campus.

ospedale psichiatrico ha una storia travagliata, tra cui la scoperta di 5.000 reclamati serie di resti cremati, che apparteneva a pazienti che sono morti nel corso di un decennio.

Briece Edwards, che gestisce la conservazione storica per la tribù, indicò un incoerente record di tracciamento dei cimiteri istituzioni dello stato, cioè gli ospedali, gli orfanotrofi e le carceri. Lo chiamò un problema a livello nazionale.

"a Volte i record sono spotty," Edwards ha detto. La tribù ha voluto garantire i funzionari hanno fatto la loro due diligence, ha detto.

Cimiteri non rimangono sempre all'interno dei loro confini, ha detto.

"non È tanto la conferma di cui il cimitero è, si tratta di conferma in cui non lo è," Edwards ha detto al giornale.

Il Dipartimento dei Servizi Amministrativi, che possiede la terra, è assumere un imprenditore per fare la ricerca.

Lo stato, inoltre, cercherà il record storico per informazioni su exhumations e i resti cremati dalla struttura, portavoce del dipartimento di Elizabeth Craig, ha detto.

Aperto 136 anni fa come la Oregon State Manicomio, l'ospedale aveva un cimitero per 30 anni. Si è chiuso nei primi anni 1910 e legislatori stato ordinato i resti esumati nel 1913, quando la struttura è stata ribattezzata la Oregon State Hospital.

Più di 1500 persone sono state sepolte nel cimitero, il giornale ha segnalato in precedenza, che variano in età dai bambini agli adulti più anziani. Corpi che è andato non reclamati sono stati supposti per essere cremato.

Stato Presidente del Senato, Pietro Courtney scoperto una stanza di migliaia di metallo urne non reclamati resti cremati, accatastati su scaffali in legno, durante un tour dell'ospedale nel 2004.

appartengono a coloro che sono morti mentre vivono o lavorano in ospedale e altri cinque ospedali statali o istituti di pena tra il 1914 e il 1973, secondo la Oregon Health Authority sito web.

non È chiaro se le persone rimaste sepolte in ospedale, cimitero sono individuati urne. Nel 2011, dichiarano i ricercatori hanno utilizzato i record di cercare di abbinare le urne con le famiglie, ma nessuna corrispondenza con il cimitero di sepoltura di record.

Lo stato mantiene un elenco on-line dei 2,972 resti cremati, che non sono stati dichiarati per le famiglie di ricerca.

ospedale psichiatrico è stato utilizzato come set cinematografico per "qualcuno Volò sul Nido del Cuculo", un premio Oscar film interpretato da Jack Nicholson, basato su un romanzo di Ken Kesey.

---

Informazioni da: Giornale di Statista, http://www.statesmanjournal.com

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.