Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Oregon vaccino bill morto come NOI morbillo conte vola

Critici fatto saltare una decisione da Oregon legislatori che ha ucciso una proposta di legge finalizzata ad ottenere più bambini vaccinati contro il morbillo e altre malattie prevenibili in ordine di passare una tassa sulle grandi imprese, dicendo che è messa a repentaglio la salute pubblica.

Nonostante il passaggio di Casa e di avere i voti necessari al Senato, il provvedimento per rendere più difficile per le famiglie a scegliere di vaccinazioni obbligatorie è stato bocciato come parte di un accordo annunciato lunedì per la fine di una lunga settimana di Repubblicano di sciopero nel corso di un multimiliardario il finanziamento della scuola tributaria.

Sotto la vaccinazione misura di bambino solo essere in grado di rinunciare vaccino requisiti medico, altrimenti non sarebbe in grado di frequentare la scuola pubblica.

Sen. Elisabetta Steiner Hayward, un Democratico da Beaverton, Oregon, e il disegno di legge di sponsor, ha detto che la mossa impedisce allo stato di proteggere i suoi cittadini da una crisi di salute pubblica.

"Questo non è come io voglio che il nostro stato di essere conosciuto", ha detto. "Questo è un importante problema di salute pubblica ed è fondamentale affrontare il problema."

Più di 70 persone, di cui quattro da Oregon, sono stati diagnosticati come parte di un mesi di lunga scoppio nel nord-ovest Pacifico che i funzionari della sanità pubblica solo recentemente dichiarato.

"Come il recente focolaio di morbillo dimostrato, vaccino-prevenibili malattie costituiscono una minaccia crescente a causa del relativamente basso tasso di vaccinazioni nel nord-ovest", ha detto Robb Cowie, un portavoce con la Oregon Health Authority, lo stato di salute di agenzia di cura.

Oregon ha il più alto tasso di escrezione kindergartners nel paese, con almeno il 7,5% dei bambini sostenendo di un'esenzione. In alcune scuole, oltre il 40% dei bambini non vaccinati attraverso lo stato del lax esenzione del processo. Che rende Oregon in modo univoco suscettibile di un'epidemia, secondo Diane Peterson, direttore associato per l'Immunizzazione Coalizione di Azione, che riceve finanziamenti dal CDC.

"Oregon, in particolare, è un focolaio di un focolaio di morbillo, Peterson ha detto. "E' necessario introdurre una persona con la malattia nella comunità e si diffuse come un incendio."

Oregon era uno di un certo numero di stati proponendo per reprimere la non-medico, esenzioni, in risposta a una rinascita nazionale del morbillo che ora ha disgustato più di 800 persone quest'anno, secondo il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione.

Lo stato è uno dei 17 per consentire alle famiglie di opt-out richiesto scuola vaccinazioni per il personale, filosofica o religiosa.

Vicini dello stato di Washington, quest'anno ha approvato una legge per porre fine a tutti i non-medici esenzioni per il vaccino contro il morbillo, mentre Maine è al lavoro per rimuovere i suoi religiosi e personali, le esenzioni per tutti i vaccini. Alcuni stati, tra cui Rhode Island, ha introdotto misure per aggiungere esenzioni.

anti-vaccinazione movimento è salito nel 1990, dopo uno studio presunto collegamento tra il vaccino contro il morbillo e l'aumento dell'autismo. Lo studio è stato screditato.

Mississippi, in California, e West Virginia sono gli unici stati che vietava a tutti i non-medico, esenzioni. Il Mississippi è il più alto vaccinazione infantile tasso del paese, mentre la California legge, approvata nel 2015, ha causato un aumento significativo di vaccinazione numeri.

Repubblicana e Democratica, i dirigenti sono rimasti a denti stretti perché il vaccino in questione, in particolare, è stato preso di mira come parte di sciopero tassi.

Steiner Hayward ha detto che lei non è stato coinvolto nei negoziati e che ha personalmente ricevuto una chiamata dal Gov. Kate Brown per dirle che il vaccino disegno di legge sarebbe non andare avanti in questa sessione.

Leader della Maggioranza al Senato Ginny Burdick, da Portland, ha sottolineato che il compromesso era la pena di convincere i Repubblicani indietro per il Campidoglio e il voto su una 1 miliardo di dollari annuali spinta nel finanziamento della scuola. Non era, ha detto, la risposta al vetriolo di opposizione, la proposta ha ricevuto da centinaia di genitori contrari a vaccinare i loro figli.

"Il popolo avversaria che bill solo educati reprehensibly intorno all'edificio", ha detto Burdick in una conferenza stampa di lunedì. "E una delle cose che preoccupa me è che ho paura che alcuni di loro stanno andando a sentire che quelle tattica ha funzionato. Quelle tattiche non aveva nulla a che fare con quello che è successo."

---

Associated Press scrittore Jennifer McDermott ha contribuito a questo post da Providence, Rhode Island.

--

Seguire Sarah Zimmerman su Twitter a @sarahzimm95

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.