Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ospedale incendi 23 lavoratori in caso di dosi eccessive, morti

Ohio sistema ospedaliero dove l'eccesso di antidolorifico dosi sono state date decine di pazienti che sono morti sparati 23 dipendenti giovedi e ha detto che sta cambiando direzione, un segno che professionale fallout lo scandalo ha esteso ben al di là di rianimazione, medico accusato di ordinare la droga.

L'annuncio da parte di cristoforo Colombo-zona Monte Carmelo Sistema Sanitario arriva dopo cinque settimane di William Husel dichiarato non colpevole di omicidio in 25 dei morti, segnando uno dei più grandi casi del genere contro un Americano, un professionista sanitario.

appena licenziato Monte Carmelo dipendenti includono cinque medico, infermieristico e farmacia membri del team di gestione, il Presidente e amministratore delegato Ed Agnello, ha detto in una dichiarazione. Un dipendente rimane amministrativa lasciare, e 11 viene data la possibilità di tornare a lavorare, se si completa una formazione supplementare, ha detto.

Monte Carmelo di non specifica se i dipendenti sono gli infermieri e i farmacisti che, somministrato o approvato l'dosi eccessive.

le Autorità hanno detto gli infermieri e i farmacisti coinvolti non sono stati perseguiti, anche se decine sono stati segnalati ai rispettivi consigli d'amministrazione per la revisione e il potenziale di azione disciplinare.

Agnello ha anche detto che egli è dimissionario di questo mese, e che il Monte Carmelo, capo della clinica ufficiale si è ritirato nel mese di settembre, aprendo la strada per una nuova leadership in grado di "facilitare la guarigione e aiutare a ripristinare la fiducia della comunità."

Monte Carmelo sparato Husel nel mese di dicembre e ha concluso che aveva ordinato potenzialmente fatale dosi per 29 pazienti che sono morti negli ultimi anni, di cui cinque che potrebbero avere ricevuto i farmaci, quando c'era ancora la possibilità di migliorare le loro condizioni di trattamento.

Il sistema ospedaliero ha detto sei più i pazienti che hanno ricevuto dosi che sono stati eccessivi, ma probabilmente non è la causa della loro morte.

il Suo avvocato nel procedimento penale ha detto Husel era di fornire il comfort per la cura di pazienti che muoiono, non cercando di ucciderli.

Husel è stato accusato di omicidio solo in casi che coinvolgono 500 a 2000 microgrammi del potente antidolorifico fentanil, somme molto più grandi rispetto alle normali dosi.

Monte Carmelo ha stretto le sue politiche in materia di droga e di accesso e pubblicamente scusa, notando che dovrebbe avere accelerato la sua indagine. Ha riconosciuto che Husel non è stato rimosso dalla cura del paziente fino a quattro settimane dopo, una preoccupazione per lui è stata sollevata lo scorso autunno, e che le tre pazienti sono deceduti durante quelle settimane dopo aver ricevuto dosi eccessive ordinò.

Il sistema ospedaliero ha risolto alcune delle relative cause per morte ingiusta, fino a raggiungere i quasi 4,5 milioni di dollari negli insediamenti finora.

"Siamo profondamente dispiaciuti per il dolore e la frustrazione che questo ha causato e sta lavorando per fornire una ragionevole insediamenti con le famiglie colpite" Agnello detto nella dichiarazione giovedì.

Venti-due cause rimangono in sospeso.

Nella nuova limatura di questa settimana, Husel avvocato nelle cause civili nuovamente sostenuto che dovrebbe essere messo in attesa a causa del procedimento penale.

Un magistrato della corte in precedenza rifiutato di fermare le cause, ma non bloccare i querelanti avvocati a perseguire una dichiarazione giurata da Husel. Avvocato Gregorio Foliano sostiene che non è sufficiente a proteggere Husel del diritto a un processo equo, in parte perché i querelanti ancora in grado di cercare informazioni da altre Mount Carmel dipendenti.

inoltre, L'ospedale vuole che le cause di mettere in attesa e ha presentato obiezioni al magistrato la decisione.

---

Seguire Franko su Twitter http://www.twitter.com/kantele10 .

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.