Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ospedale sostituisce la leadership dopo trasfusione di sangue errore

Un ospedale di Houston ha tolto il suo presidente e vari altri dirigenti a seguito di un numero insolitamente elevato di morte del paziente, una perdita di una parte del finanziamento federale e di un recente caso in cui un paziente morto dopo aver ricevuto una trasfusione di sbagliato tipo di sangue.

Baylor St. Luke's Medical Center ha annunciato la decisione di sostituire il suo presidente, Gay-Nord, il suo capo infermieristica ufficiale e un top medico il lunedi, il Houston Chronicle ha riferito. Le partenze verranno dopo di rapporti investigativi dal giornale e ProPublica ultimo anno, ha rivelato un alto tasso di morte del paziente all'interno dell'ospedale di fama trapianto di cuore del programma, nonché le principali complicazioni dopo un intervento chirurgico di bypass al cuore e ripetute lamentele circa inadeguata assistenza infermieristica.

San Luca perso Medicare e Medicaid finanziamento per i trapianti di cuore nel mese di agosto, dopo che la federal agenzia sanitaria trovato l'ospedale non è riuscito a risolvere i suoi problemi in corso.

La leadership modifiche entrano in risposta a diversi passi falsi, in particolare il fatale trasfusione di sangue errore in una stanza di emergenza del paziente, l'ospedale ha detto in un comunicato stampa .

Nord sarà sostituito da Doug Lawson, un esecutivo regionale della Sanità Cattolica Iniziative, a cui appartiene l'ospedale. L'ospedale del capo nursing officer, Jennifer Nitschmann, e il suo senior vice presidente delle operazioni, il Dr. David Berger, hanno lasciato le loro posizioni, l'ospedale ha detto.

Il giornale è stato in grado di raggiungere il Nord e Nitschmann. Berger ha rifiutato di commentare.

Dr. Ashish Gai del consiglio, un esperto in ospedale misure di qualità, ha detto di strutture sanitarie in tutto il paese sono sistemi sicuri per impedire ai pazienti di ricevere il male di sangue durante le trasfusioni.

"per cui a cadere a pezzi davvero dire a me, nel contesto di tutto il resto in corso, che c'era davvero un profondo problema sistemico", ha detto Gai, che dirige Harvard Global Health Institute. "Se il cambiamento di leadership è intenzione di risolvere il problema, non so ... ma, ovviamente, in possesso di persone per conto è estremamente importante."

ospedale sostituito il trapianto di cuore del programma chirurgico direttore nel mese di ottobre.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.