Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Pannello approva il divieto di vendita di sapore e-cigs a New York

New York divenne il primo stato a vietare la vendita di sapore e-sigarette martedì, una mossa che viene fornito come i funzionari della sanità federali indagare su una misteriosa ondata di respiratori gravi malattie legate all'vaping.

Il voto da parte dello stato di Salute Pubblica e di programmazione Sanitaria del Consiglio significa il divieto, che copre il sapore e-sigarette e altri vaping i prodotti, ad eccezione di mentolo e sapori del tabacco, entra in vigore immediatamente. I rivenditori avranno due settimane per rimuovere la merce dagli scaffali.

Gov. Andrew Cuomo, un Democratico, ha proposto il bando d'emergenza domenica , citando impennata tra i giovani.

Secondo i dati del ministero della salute, circa il 40% degli studenti delle scuole superiori e il 27% degli studenti di scuola superiore generale dello stato l'uso di e-sigarette. Utilizzo fra gli studenti delle scuole superiori è andato dal 10,5% nel 2014 al 27,4% nel 2018.

Cuomo ha sottolineato vaping sapori come bubblegum e caramella di cotone che ha detto sembrava rivolto ai giovani.

"non sappiamo davvero le conseguenze per la salute di questi dispositivi," ha detto alla radio pubblica lunedì.

Vape shop proprietari dicono che stanno considerando una sfida legale per il nuovo regolamento, che dicono che sarebbe andato prima di legislatori per le audizioni, il dibattito e la votazione. Diverse sono intervenuti all'incontro per sollecitare i membri del consiglio a respingere il divieto.

Mike Kruger possiede due vape negozi in Albany regione e ha detto che il divieto potrebbe costringere centinaia di imprese, come il suo vicino. Ha detto che i fumatori che cercano di smettere avrà un minor numero di opzioni sotto il divieto, che possono portare a un aumento dell'uso di tradizionali prodotti per il fumo. Come per le malattie respiratorie, Kruger ha detto che crede che essi sono il risultato di persone che comprano mercato nero vape liquido, non gli oggetti che vende.

"Siamo bypassando il processo legislativo", ha detto il ban. Kruger ha aggiunto che molti adulti cercare il aromatizzato versioni. Egli stesso preferisce blu lampone. "Svapo è stato intorno per 12 anni. E ora questo."

Keith Mautner, che possiede un vape store in Queens e utilizza prodotti di sé, stima che il sapore e-sigarette costituiscono il 95% per cento del suo business. Ha detto che i leader di stato dovrebbe avere rotto verso il basso i produttori se erano preoccupati per i prodotti utilizzati da adolescenti.

"questo è il problema, i produttori. Non siamo noi," ha detto.

L'esenzione per mentolo è stato criticato da alcuni gruppi del settore della sanità, che si preoccupava giovani di passare a quella varietà. Esso comprende tutti i tipi di aromatizzato vaping prodotti, tra cui usa e getta e ricaricabili dispositivi.

Juul Labs, Inc., la società con la più grande impronta nel settore, ha detto che concorda con la necessità di agire per il sapore e-sigaretta del settore e a rispettare i finali a stato e regolamenti federali.

in tutto il paese, i funzionari della sanità stanno indagando centinaia di casi di gravi malattie respiratorie in persone che fanno uso di e-sigarette e vaping dispositivi. Essi hanno identificato 380 confermati e probabili casi in 36 stati e un territorio, di cui sei morti. Il presidente Donald Trump ha proposto un divieto federale di sapore e-sigarette e vaping prodotti.

New York diventa il primo stato ad emanare il bando. Michigan ha approvato un bando che comprende il mentolo, ma non il sapore del tabacco, ma le regole per l'emendamento non è ancora stato messo in atto. Altri stati stanno prendendo in considerazione i divieti.

Il fumo statale di età è di andare fino a 21, dopo Cuomo ha firmato la legislazione di quest'anno. Inoltre ha da poco firmato un mandato che richiede le campagne anti-tabacco per includere anche vaping.

emergenza regolamento emanato martedì scade in 90 giorni a meno che non si rinnova. Cuomo ha proposto una legislazione che avrebbe messo il divieto di legge dello stato, eliminando la necessità di rinnovare il divieto.

La FDA è stato in grado di divieto di svapo sapori dal 2016, ma non ha ancora il passo.

Il mercato globale è stimato ad un valore di 11 miliardi di dollari.

---

Klepper segnalato da Albany, New York.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.