Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Partito tedesco co-leader passi verso il basso dopo la diagnosi di cancro

interinale, leader della Germania junior partito di governo è un passo giù dopo essere stato diagnosticato un cancro al seno.

Il Partito Sociale Democratico dell'Manuela Schwesig dice che è sicuro di fare un recupero completo, ma ha bisogno di cure e non sarà in grado di partecipare a tutte le pubbliche appuntamento nei prossimi mesi.

Schwesig, ha detto martedì ha intenzione di rinunciare alla sua posizione nel centro-sinistra del partito nazionale di leadership, ma mantenere il suo lavoro come governatore della Germania, Meclemburgo-Pomerania Occidentale dello stato.

Schwesig è diventato uno dei socialdemocratici tre interim leader di partito, a seguito di giugno dimissioni di Andrea Nahles. Nuova leadership sarà installato nel mese di dicembre.

Malu Dreyer, un altro governatore dello stato, dovrà portare i socialdemocratici solo per un paio di settimane. Il terzo intermedio leader, Thorsten Schäfer-Guembel, si unisce alla Germania agenzia internazionale per lo sviluppo Ottobre. 1.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.