Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Perché NOI la sanità costa di più, ma non è migliore rispetto ad altri paesi: Studio

gli Americani pagano di più per l'assistenza sanitaria e di ottenere meno risultati, secondo una nuova analisi.

Gli stati UNITI spendono più soldi di qualsiasi altro paese sulla sanità, ma l'aspettativa di vita è breve, l'obesità è più alta, e il tasso di materna e infantile di morte è più alto di così. Studio pubblicato su JAMA martedì prende uno sguardo più da vicino come la salute di dollari vengono spesi, e alcuni risultati potrebbero essere sorprendenti.

Dove si trova la sanità denaro?

i Ricercatori della Harvard University ha analizzato i dati di organizzazioni internazionali sui tipi di spesa e risultati di performance, tra gli stati UNITI e con altri ad alto reddito paesi: Canada, Germania, Australia, Giappone, Svezia, Francia, Danimarca, paesi Bassi e Svizzera.

in confronto, uno dei principali driver di elevati costi di assistenza sanitaria negli stati UNITI: marca di farmaci da prescrizione.

Negli USA le persone spendono, per persona, quasi il doppio del sui farmaci di sintesi -- $1.443 rispetto, rispetto alla media di altri paesi, $749.

Per esempio, la lunga durata d'azione dell'insulina per il diabete che ha un costo mensile di $186 negli stati UNITI, ma costa un terzo che in Canada. Crestor, comuni farmaci che abbassano il colesterolo, avrà un costo di pazienti $86 gli stati UNITI, ma meno della metà in Germania.

Autori hanno trovato che la spesa totale per i farmaci generici negli stati UNITI è inferiore al 30 per cento del totale di dollari spesi per i prodotti farmaceutici, suggerendo che i farmaci di marca sono un importante driver di costi per il sistema sanitario STATUNITENSE.

Gli stati UNITI spendono di più, ma sono sempre di meno coperto

Nel 2016, mentre solo circa il 90 per cento della popolazione aveva un'assistenza sanitaria, gli stati UNITI hanno speso circa il 18% del suo PIL per l'assistenza sanitaria. In altri paesi speso molto meno del loro PIL per la sanità, che vanno dal 9 per cento in Australia per 12 per cento in Svizzera, mentre hanno avuto più di 99 per cento della popolazione con copertura sanitaria.

Contrariamente alla credenza popolare, l'assistenza sanitaria di utilizzo, o come molti di andare dal medico, e la spesa sociale, o di quanto il governo ha speso per migliorare la salute, non differiscono in USA rispetto a questi paesi.

Due terzi della differenza in costi di assistenza sanitaria tra gli stati UNITI e in altri paesi sono stati trasferiti in costi dei farmaci costosi test e le procedure e i costi amministrativi.

“Come gli stati UNITI continuano a lottare con alta spesa sanitaria, è fondamentale che facciamo progressi, per l'abbattimento di questi costi. I confronti internazionali sono molto preziosi, ma consentono di riflessione sulle performance nazionale e servire a promuovere la responsabilità,” ha detto il primo autore Irene Papanicolas, visiting assistant professor presso il Dipartimento di Politica Sanitaria e di Gestione presso la Harvard Chan Scuola.

Gli stati UNITI soffre di alti prezzi e stesso tempo si tratta anche con volumi elevati.

Quando si tratta di test, gli stati UNITI esegue più di una tac di qualsiasi altro paese -- 1.3 milioni di euro all'anno. Ogni scansione costa 10 volte di più che nei paesi Bassi, per esempio. Anche le procedure come un parto cesareo costo, in media, sette volte di più negli stati UNITI che nei paesi Bassi.

STOCK/ UN medico parla a un paziente in un non datato stock photo.

Molti hanno messo in dubbio: Sono medico stipendi anche la colpa? Sì e no. Gli stipendi pagati ai medici e infermieri negli stati UNITI sono stati più di due volte tanto come in altri paesi. Tuttavia, i ricercatori dicono che "il numero di medici negli stati UNITI è relativamente basso, annullando l'effetto di alti stipendi."

Per esempio, nonostante la Germania, con quasi il doppio di molti medici, come negli Stati Uniti -- 4.1 medici ogni 1.000 abitanti, contro i 2.6 negli stati UNITI-l'importo speso sui loro stipendi è essenzialmente la stessa.

Dr. Ettore M. Florimon è il terzo anno di residenti in pediatria presso la New York Presbyterian-Columbia University Medical Center, lavoro in ABC News Unità Medica. Questa storia, che scorreva 13 Marzo 2018.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.